|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2003 Posts: 0
|
In Outlook Express dopo aver dato il comando Blocca Mittente per un certo messaggio di posta elettronica che mi è arrivato, quello stesso messaggio mi perseguita ugualmente da giorni e giorni perchè mi arriva con una infinità di mittenti e oggetto sempre diversi. Puntualmente, per ogni messaggio Blocco il Mittente, ma la storia non finisce mai.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ...leggi nello stesso forum SPAMMING CHE CROCE Ciao Pippo.
|
|
Iscritto dal : 9/11/2003 Posts: 0
|
Installati Pop Tray 3.0.1 risolverai subito il problema. lo trovi in rete gratuitamente. www.poptray.com
|
|
|
Grazie per l'aiuto, ma niente da fare. Ho impostato le Regole Messaggi di Outlook, ma non serve. Forse la frase che appare sempre, cioè "ingrandisci la foto" è scritta all'interno di un codice HTML e non nel corpo del testo dell'e-mail.
|
|
|
Ciao, ...confermo ... ripeti la procedura .... evidentemente sbagli qualche cosa. Mi elimina almeno una decina di quel tipo di messaggi, spostandoli direttamente nel cestino. CIao Pippo
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
se non funziona quel programma già consigliato prova a far girare ad-aware chee poi un buon antivirus
|
|
|
Ciao .... non conosco il programma poptray .... puoi provare quello ..... Istalla poi ed usa regolarmente AD-AWARE e anche SPYBOT SERCH & DESTROY ...due ottimi programmi ..ma che non hanno nulla a che vedere con gli antivirus ... assolutamente. Ad-aware ..così come Spybot trovano e rimuovono i file spia sul computer ... le tracce d'uso dei programmi e i DIALER ... ma non i VIRUS ..per quello ci vuole un buon antivirus istallato e continuamente aggiornato. CIao Pippo
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/28/2000 Posts: 40
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Grazie per l'aiuto, ma niente da fare. Ho impostato le Regole Messaggi di Outlook, ma non serve. Forse la frase che appare sempre, cioè "ingrandisci la foto" è scritta all'interno di un codice HTML e non nel corpo del testo dell'e-mail. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
tieni presente che Outlook applica le regole cominciando dalla prima regola che trova, quindi se la tua regola sullo spam viene per ultima ormai ha già scaricato la posta e non c'è più niente su cui applicare la suddetta regola. Spostala all'inizio dell'elenco delle regole in modo che venga applicata subito.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Installati Pop Tray 3.0.1 risolverai subito il problema. lo trovi in rete gratuitamente. www.poptray.com<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Installati Pop Tray 3.0.1 risolverai subito il problema. lo trovi in rete gratuitamente. www.poptray.com<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Grazie a tutti ! Problema risolto così : ho creato una regola basata su alcune lettere ricorrenti nell'oggetto, che impedisce ad Outlook di scaricare quella posta. Siccome è una regola piuttosto ampia molta posta finisce filtrata, per cui ogni tanto controllo cosa c'è sul server con Pop Tray. Grazie ancora. Ciao
|
|
Guest |