|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
A seguito di aggiornamento della versione, quando trovato il file Torrent lo apro non mi appare più la finestra di dettaglio ma vuole sapere con quale applicazione devo aprirlo. Come mai? Devo fare qualcosa che forse mi è sfuggito? Praticamente nel mio sistema XP non riesco a scaricare? Mi potreste gentilmente aiutare? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Forse hai installato un altro programma per i torrent, vai su OPZIONI - GENERALE e spunta la voce CONTROLLA ASSOCIAZIONE ALL'AVVIO. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Roselli, è già spuntata la voce. Altra informazione: per i download dei torrent è giusto "apri cartella" in Impostazioni interfaccia utente? Mi viene voglia quasi quas di reinstallare tutto. Cosa mi consigli? Ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Chiudi completamente il programma e riaprilo, quando clicchi su un torrent compare questa finestra, clicca su Apri e compare la finestra dettagli di uTorrent non serve reinstallare a meno che il programma non ha qualche problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Roselli, funziona. Sembra tutto ok. Grazie per il tuo sollecito intervento. Ciao
|
|
Guest |