|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 7
|
Solo poche ore fa il programma funzionava perfettamente, spento il programma e il computer, ora appare una strana scritta (" Aobe photoshop ha smesso di funzionare. Windows:si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. S è disponibile una soluzione, verrà ciuso il programma e inviata una notigfica automatica.") e photoshop si chiude prima di avviarsi. Ho già avuto questo problema un po' di tempo fa ma me l'ha risolto un mio parente che ora non è qui. Potete darmi una mano? é abbastanza urgente.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Se hai un programma "regolare" ti consiglio di rimuoverlo, fare una passata con CCleaner (o programma analogo) e poi installarlo di nuovo. Se invece il programma non è "regolare", vista l'urgenza, scarica dal sito Adobe http://www.adobe.com/it/products/ un demo di CS5 o PhotoShop Elements 8 e finisci il lavoro che devi fare. La durata del demo, che è perfettamente funzionante, è di 15 gg o anche un mese (comunque lo vedi dal sito Adobe).
|
|
|
ma non c'è bisogno di disistallarlo, mi riccordo che modificarono delle opzioni senza bisogno di rimuoverlo dal pc. Però non ricorda cosa fecero. Ps: l'altra volta lo disistallai e il problema non si risolse
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
blastvampire ha scritto:ma non c'è bisogno di disistallarlo, mi riccordo che modificarono delle opzioni senza bisogno di rimuoverlo dal pc. Però non ricorda cosa fecero. Ps: l'altra volta lo disistallai e il problema non si risolse Se il programma si chiude dopo l'avvio, come si possono impostare delle opzioni ?
|
|
|
credo datsro destro del mouse e prorpietà
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Con Vista si hanno sempre un sacco di problemi.. Fai qualche controllo.. 1. Verifica se esegui il programma Come Amministratore (tasto destro del mouse sulla relativa icona) 2. Sempre tasto destro del mouse sull'icona, dal menù a tendina scegli il tab: Compatibilità e Esegui il programma in modalità compatibile per..(seleziona la versione sicuramente funzionante del SO). 3. Metti la spunta sulla voce: Livello di privilegio: Esegui questo programma come amministratore. 4. Io spesso risolvo (anche in Seven) anche mettendo la spunta sulla voce: Disattiva composizione del desktop
|
|
|
ho provato ma non ho risolto il problema
|
|
|
Mi dispiace..io, purtroppo, non ho altri suggerimenti da darti in questo momento. Ho cercato anche sul sito di supporto di Adobe, ma non ho trovato nulla di utile da comunicarti. Qua e là ho leggiucchiato di possibili problemi di compatibilità con driver o varie periferiche, tipo se hai collegato qualche tavoletta grafica o cose del genere... prova a verificare tutto..
|
|
|
potrebbe essere la tablet? se si come potrei risolvere il rpoblema? Io uso sempre la tavoletta grafica visto che non ho più il mouse.
|
|
|
Premetto che anch'io ho una tablet ma non ho problemi di quel tipo..comunque dovresti andare sul sito del produttore e vedere se hai i driver aggiornati e compatibili con il SO in uso. Prova..vedrai che riesci a risolvere, dai... Fai sapere se trovi il modo. Intanto io continuo a cercare, se può farti piacere..
|
|
Guest |