Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
A chi altri rivolgermi se non ai migliori? Ho un piccolo problema con Outlook di Office 2003. Si, ho ripreso ad utilizzarlo da quando uso Windows 7 Ultimate. Infatti, non piacendomi il Windows Live per la gestione della posta elettronica e non essendo possibile attivare Windows Mail, ho deciso di riprendere il vecchio Outlook di OFFICE 2003. Funziona perfettamente e con le personali impostazioni, ritengo di poterlo definire ottimo per le mie esigenze. Oggi, trovandomi a scambiare qualche e-mail con una mia amica, mi sono cimentato ad utilizzare un formato con sfondo blu e qualche fronzolo. Adesso non riesco più a ritornare al modello standard con sfondo bianco e testo nero. All'apertura di una nuova e-mail, mi si apre con le impostazioni utilizzate nelle e-mail inviate alla mia amica. Io ho bisogno di utilizzare il modello standard; quello tradizionale, considerato che utilizzo la posta elettronica per lavoro. Per favore, ditemi subito come devo ripristinare lo stato iniziale. Spero di essermi spiegato. Grazie
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Prova a fare un ripristino di sistema.
Ciao.
|
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
ecofive ha scritto:Prova a fare un ripristino di sistema.
Ciao. Grazie Eco..., Mentre aspettavo una soluzione ho cercato di risolvere e ci sono riuscito. Ho scoperto, l'acqua calda. Ho aperto le opzioni e dal menu a tendina ho cambiato le impostazioni degli "elementi decorativi" Grazie comunque di avermi risposto. La tua sarebbe stata la soluzione estrema, anche se mi sarebbe costato un bel po' di lavoro per reimpostare tutti gli account e le regole.
|