Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/7/2010 Posts: 1
|
Da qualche giorno spesso non riesco a collegarmi a Google maps (Il caricamento è ancora in corso. Se l'operazione richiede più tempo del previsto, consulta la guida per la risoluzione dei problemi o passa alla modalità HTML di base.) e la stessa cosa succede quando apro Google Earth (impossibile stabilire una nuova connessione con earthserver, il programma funzionerà utilizzando la cache ecc.ecc.). Ho detto spesso perchè a volte si collega e a volte no.Fino a qualche giorno fa mai avuto problema con le mappe che uso spesso. Quando non funziona non riesco neppure ad entrare in altri servizi di Google, tipo google forum oppure a Panoramio.com. Ho già controllato bene ZoneAlarm, recentemente ho cambiato antivirus e sono passato da AVG ad Avast. Il problema sussiste con il browser principale Firefox ma anche con I.E. e Chrome. Ultimamente noto che caricando pagine WEB alcune siano molto lente in attesa di google analytics e altre cose di google. Credo ci siano problemi a collegarsi a kh.google.com ma non trovo perchè
Giorgio
|