|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/4/2010 Posts: 5
|
Ciao, tempo fa ho acquistato un netbook con dove è installato office 2007, in prova. Adesso dopo averlo utilizzato per un tot volte mi dice di inserire la chiave di attivazione, non avendola, vorrei scaricarmelo dalla rete.La mia domanda è questa : lo devo prima disinstallare oppure lo scarico e si va a sovrapporre? Come è meglio fare? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
mammaulu ha scritto:Ciao, tempo fa ho acquistato un netbook con dove è installato office 2007, in prova. Adesso dopo averlo utilizzato per un tot volte mi dice di inserire la chiave di attivazione, non avendola, vorrei scaricarmelo dalla rete.La mia domanda è questa : lo devo prima disinstallare oppure lo scarico e si va a sovrapporre? Come è meglio fare? Grazie. Alcuni prodotti in prova scaduto quel termine, di prova, andrebbero (vanno) acquistati regolarmente se si vuole continuare ad utilizzarli.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scaduto il periodo di prova, o si procede a disinstallare e buonanotte... oppure si acquista il programma. Qualsiasi "terza via" è ILLEGALE. Tieni presente che esistono Programmi (OpenOffice, nel tuo caso, probabilmente è l'ideale), che sono gratuiti e sostituiscon più che egregiamente i vari Programmi a pagamento.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/4/2010 Posts: 5
|
Grazie, è vero.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
altrimenti basta scrivere su google: seriale office 2007
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
fdaccc ha scritto:altrimenti basta scrivere su google: seriale office 2007 salve risposta splendida e arguta! saluti Giap
|
|
Guest |