nadin_42x ha scritto:[quote=cbbusto]Se stampa in un solo colore, il problema sono le cartucce, prova a pulirle e fare l'allineamento, non so se hai
l'assistente della stampante HP, se c'è vai in utilità e trovi come risolvere i vari problemi.
Grazie ccbbusto per la tua sollecita risposta!
Quello che mi suggerisci l'ho già fatto, ed ho fatto di più, ho cercato di cancellare le relative chiavi di registro, che mi ha fatto cancellare tranne la chiave LPTENUM inoltre, considerato che i drivers della stampante sono già nel S.O. ho provato a scaricarli da internet e quando cercavo di configurare la stampante mi riportava la seguente dicitura: " il programma nn riesce a modificare la chiave di registro".
Sono arrivata alla conclusione: considerato che la stampante stampa perfettamente in nero ,quindi ,è configurata correttamente altrimenti nn stamperebbe, il fatto che da un pò di giorni usa un solo colore quando deve stampare a colori (Fuxia), l'unica spiegazione plausibile è che qualcuno si è divertito a tirarmi un bel scherzetto magari utilizzando uno di quei trucchetti che si trovano in internet.
Cmq. nn mi arrendo prima o poi troverò la soluzione, anche se per il momento nn mi rimane che formattare, poichè anche il ripristino dell'immaggine nn ha prodotto risultati.