Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con stampante hp1120c Opzioni
nadin_42x
Inviato: Tuesday, May 04, 2010 6:51:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/24/2003
Posts: 3
Think ciao ho un problema inedito S.O.Xp Pro. la stampante hp 1120c è installata correttame ed è collegata alla lan del Lab tramite print server, fino a qualche giorno stampava correttamente, da un pò di giorni stampa in fuxia se si cerca di stampare a colori, anche dopo aver cambiato le cartucce. Ho costatato che i colori nella cartella di spooler in sistem 32 di Windows erano 3 e li ho aggiunti ma il problema rimane, ho disistallato la stampante e ristallata nada.
Per cortesia qualcuno può aiutarmi grazie!d'oh!
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 04, 2010 6:51:45 PM

 
cbbusto
Inviato: Tuesday, May 04, 2010 10:13:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Se stampa in un solo colore, il problema sono le cartucce, prova a pulirle e fare l'allineamento, non so se hai
l'assistente della stampante HP, se c'è vai in utilità e trovi come risolvere i vari problemi.
nadin_42x
Inviato: Thursday, May 06, 2010 11:39:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/24/2003
Posts: 3
cbbusto ha scritto:
Se stampa in un solo colore, il problema sono le cartucce, prova a pulirle e fare l'allineamento, non so se hai
l'assistente della stampante HP, se c'è vai in utilità e trovi come risolvere i vari problemi.


Grazie ccbbusto per la tua sollecita, purtroppo ho anche provato a pulire ed ho fatto l'allineamento, quando ho disistallato la stampante sono entrata nel registro di sistema ed ho cercato di cancellare le relative chiavi le ho cancellate tutte tranne LPTEnum che nn mi fa cancellare anche in modalità provvisoria. La cosa più strana è che ho scaricato i drivers della stampante da internet e quando li installo mi dice che " il programma nn riesce a modificare le chiave di registro".
Devo dire che un simile problema in 10 anni di carriera nn mi era mai capitato. La conclusione a cui sono arrivata è che qualcuno si è divertito a tirar mi un bel scherzetto magari tramite trucchi e.. ti assicuro nn è il primoShame on you
Naturalmente nn mi arrendo! nn fa parte della mia natura Dancing
nadin_42x
Inviato: Thursday, May 06, 2010 11:58:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/24/2003
Posts: 3
nadin_42x ha scritto:
[quote=cbbusto]Se stampa in un solo colore, il problema sono le cartucce, prova a pulirle e fare l'allineamento, non so se hai
l'assistente della stampante HP, se c'è vai in utilità e trovi come risolvere i vari problemi.


Grazie ccbbusto per la tua sollecita risposta!
Quello che mi suggerisci l'ho già fatto, ed ho fatto di più, ho cercato di cancellare le relative chiavi di registro, che mi ha fatto cancellare tranne la chiave LPTENUM inoltre, considerato che i drivers della stampante sono già nel S.O. ho provato a scaricarli da internet e quando cercavo di configurare la stampante mi riportava la seguente dicitura: " il programma nn riesce a modificare la chiave di registro".Not talking
Sono arrivata alla conclusione: considerato che la stampante stampa perfettamente in nero ,quindi ,è configurata correttamente altrimenti nn stamperebbe, il fatto che da un pò di giorni usa un solo colore quando deve stampare a colori (Fuxia), l'unica spiegazione plausibile è che qualcuno si è divertito a tirarmi un bel scherzetto magari utilizzando uno di quei trucchetti che si trovano in internet.
Cmq. nn mi arrendo prima o poi troverò la soluzione, anche se per il momento nn mi rimane che formattare, poichè anche il ripristino dell'immaggine nn ha prodotto risultati.Shame on you


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.