|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Tempo fa mi è stata recapitata la carta Gold di Grande Cinema 3. Non ho fatto alcuna richiesta per averla. Inoltre non si tratta della Green, relativa a ricaricabili (=come il mio caso); ma della Gold, afferente agli abbonamenti. Nella lettera allegata si invita ad attivare la carta per poterne usufruire gratuitamente. Come ho detto si tratta della tessera "gold"....atteso che non è tutto oro quello che riluce .. vorrei sapere da chi tra voi è un utente TRE se ha ricevuto la Gold pur essendo titolare di un piano ricaricabile e se l'abbia attivata davvero senza costi. Grazie e ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
io sono untente 3 da anni, ma non ho ricevuto niente. ti conviene andare ad un centro 3 per delle spiegazioni. sai, non si sa mai.......!
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
tersicore ha scritto:Ciao Giorni fa mi è stata recapitata la carta Gold di Grande Cinema 3. ................ http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100422141849AAlBSMHSui vari forum dei telefonini ( http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=689673 ....) trovi anche gente che vorrebbe venderla, quindi non dovrebbe essere una "sola" (nel senso romano)
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/7/2008 Posts: 2
|
|
|
|
Ciao Io sono una cliente TRE dagli albori! Quello che mi ha lasciata interdetta non è tanto la "consegna" della carta, quanto la tipologia, vale a dire la Gold, riservata di noma ai clienti che dispongono di un abbonamento e non di una ricaricabile, come la sottoscritta. La TRE è solita effettuare promozioni personalizzate in base alla tipologia di uso che ciascuno fa del terminale. Ad esempio c'è stato un periodo in cui mandavo molti sms e me ne hanno regalati 50 gratis + altri 50. Per queste e altre ragioni sono una soddisfatta cliente TRE: unico neo, resta la copertura. Ho divagato, scusatemi. Grazie mille PS: chiedo venia per il post precedente, ho sbagliato personaggio mitologico
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
utente 3 da due anni ma non ho avuto nulla, forse arrivera'.
|
|
|
antonpaco ha scritto:utente 3 da due anni ma non ho avuto nulla, forse arrivera'. A me è arrivata un mese fa. A mia Mamma e mio Papà no: ma io uso il cellulare decisamente più di loro! Nessun altro utente Tre sul Forum? Siamo così pochi? Buona serata
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
|
|
Guest |