Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

MI RIPRESENTO CON LO STESSO DILEMMA QUALCHE GIORNO DOPO Opzioni
violedelpensier
Inviato: Monday, May 03, 2010 6:03:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
ciao a tutti, a me qui mi è scaduta la versione di nero burning di prova e come da qualcuno di voi mi era stato consigliato ho scaricato nero 9, vi chiedo cortesemente che mi risponda qualcuno che lo usa proprio in modo da evitare troppi casini.....ma nell'installazione devo installare anche tutte le applicazioni avanzate quelle anche per esperti quando me lo chiede? e poi il procedimento esatto della masterizzazione dei video sui dvd con questo programma qual'è? vi chiedo di dirmi tutto passo per passo, io vedo che le finestre sono molto simili a quelle di nero 8, con quello nn ero riuscita a masterizzare video un pò di giorni fa......credo che con l'installazione di nero 9 devo fare qlcosa di particolare nella selezione di ciò che mi interessa nella personalizzazione dell'uso credo.
Sponsor
Inviato: Monday, May 03, 2010 6:03:30 PM

cbbusto
Inviato: Monday, May 03, 2010 6:19:02 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Scusa perchè vuoi continuare con programmi in prova che poi scadono e sei d'accapo, per masterizzare ci sono
degli ottimi programmi gratuiti, uno fra i meglio è Ashampoo Burning Studio, lo trovi su aiutamici, puoi masterizzare quello che vuoi.
violedelpensier
Inviato: Monday, May 03, 2010 6:26:04 PM

perchè se ti ricordi bene l'ho già fatto e non sono riuscita a masterizzare con quello. poi nero 9 è versione free....ma possibile che qui sopra nessuno lo usa? eppure sento che è molto noto nero come programma
cbbusto
Inviato: Monday, May 03, 2010 6:31:30 PM

Si ora mi ricordo, non ho ancora capito perchè non riesci a masterizzare bene i dvd, la vs free di Nero è lite,
cioè non è completa mancano alcune opzioni, l'avevo provata tempo fa ma poi l'ho disinstallata perchè non
faceva al caso mio, quindi con quel programma non so aiutarti.
violedelpensier
Inviato: Monday, May 03, 2010 7:32:27 PM

ma so che si possono fare dvd con nero9 da un video, nessuno di voi lo usa qui e mi sa dire come?
monsee
Inviato: Monday, May 03, 2010 7:42:31 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Esistono vari programmi gratuiti che sono capacissimi di creare, da un file video d'altro tipo, un DVD. Ne trovi alcuni anche su Aiutamici.
pidue
Inviato: Monday, May 03, 2010 7:52:09 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
@violedelpensier
Se hai Windows 7, puoi creare anche DVD video.

ziban42
Inviato: Monday, May 03, 2010 8:18:09 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/1/2010
I l mio consiglio un buon programma x masterrizzare CDBurnerXP,funziona su tutti i sistemi xp vista sette,32- 64 bit lo trovi qui
http://cdburnerxp.se/
se propio vuoi nero gratis vai qui
http://download.html.it/software/vedi/8031/nero-9-lite/,
comunque cdburnerxp provalo,ti fa quello che fa nero a pagamento,in piu'non invasivo.Ciao
cbbusto
Inviato: Monday, May 03, 2010 9:19:17 PM

ziban42 ha scritto:
I l mio consiglio un buon programma x masterrizzare CDBurnerXP,funziona su tutti i sistemi xp vista sette,32- 64 bit lo trovi qui
http://cdburnerxp.se/
se propio vuoi nero gratis vai qui
http://download.html.it/software/vedi/8031/nero-9-lite/,
comunque cdburnerxp provalo,ti fa quello che fa nero a pagamento,in piu'non invasivo.Ciao

Gli è stato consigliato Ashampoo Burning Studio che è anche meglio di CDBurnerXP, ma non riesce.
Forse non hai letto, ma Nero 9 lite lo ha già scaricato, chiede come usarlo.
violedelpensier
Inviato: Tuesday, May 04, 2010 4:38:24 PM

si, ok ragazzi difatti stavo optando per questo che dite voi anche dalle ricerche che ho fatto ieri sera cioè cdburnerxp,mi serve sopratutto poter creare un menù per i video con questo programma, perchè la masterizzazione il problema che avevo l'ho risolto ieri sera riuscendo a capire quali file davano fastidio nella lettura al mio lettore dvd e homasterizzato finalmente sia con nero che con ashampo.l'unica cosetta che nn riesco ancora a risolvere è che in alcuni momenti verso la fine il video storce un pò, ha dei rallentamenti....voi sapete perchè? e mi domando se con la creazione di un menù potrei risolvere parzialmente il problema distanziando lo spazio fra i video o se devo mettere altre opzioni di velocità nella masterizzazione, ma ho letto che già 4x, che lì mi pare preselezionato è una buona velocità per i video, ma che voi sappiate quanti ce ne posso mettere di video, nn film ovviamente, su un dvd 4.7gb, cioè quanti realmente ne supporta? con il nero di prova ne vedevo anche piuttosto bene 6-8.
violedelpensier
Inviato: Tuesday, May 04, 2010 5:07:44 PM

a proposito scusate qualcuno di voi lo conosce bene perchè lo usa questo cd burner xp? sapete se posso crearci un 'menù', mi pare di si da ciò che ho letto.....vorrei me ne parlasse qlcuno che lo ha utilizzato......grazie!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme