|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
siccome presto dovro' attivare un nuovo abbonamento all'adsl oltre alla flat che ho gia sul pc fisso della casa familiare ,vorrei sapere quale conviene fare per un uso quotidiano/serale ..secondo voi quale e' piu' vantaggioso a livello economico e di ricezione?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
per quanto ne so a livello di copertura vodafone e tim sono le migliori. L'anno scorso ho comprato una chiavetta della TRE a 59 euro con incluso 20 euro di internet quindi un prezzo irrisorio, l'ho presa perche' era senza abbonamento con un prezzo di 0.90 euro per ogni ora di navigazione, la copertura e' buona, so che la promozione esiste ancora, comunque qualsiasi gestore scegli ti consiglio di controllare la copertura della zona che ti interessa sul sito di appartenenza.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
antonpaco ha scritto:per quanto ne so a livello di copertura vodafone e tim sono le migliori. L'anno scorso ho comprato una chiavetta della TRE a 59 euro con incluso 20 euro di internet quindi un prezzo irrisorio, l'ho presa perche' era senza abbonamento con un prezzo di 0.90 euro per ogni ora di navigazione, la copertura e' buona, so che la promozione esiste ancora, comunque qualsiasi gestore scegli ti consiglio di controllare la copertura della zona che ti interessa sul sito di appartenenza. grazie anto, interessa anche a me!
|
|
|
e se mettessi telefono e internet nella casa conviene?ormai nn si capisce + niente 3000 promozioni mah..
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se hai la copertura ADSL è sicuramente più valido e conveniente un abbonamento flat, le chiavette sono un ripiego.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
a me sembrava conveniente la proposta della 3 con la chiavetta in comodato d uso e trecento ore mensili di navigazione a 19,90. se hai la copertura con 20 euro ti levi il pensiero e hai quasi una flat(10 ore al giorno sono tanta roba)senza costi aggiuntivi.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
ciao a tutti, Vi consiglio di non acquistare chiavette della tre, io mi sto trovando malissimo con connessione lentissima a tutte le ore leggete qui
|
|
Guest |