|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/3/2010 Posts: 3
|
A giorni mi arriverà un nuovo linksys. Il mio router attuale (un Philips preso circa 5 anni fa) riinstallato da qualche mese sul mio PC Vista Home P., si disconnette 20 volte al giorno!!!
La domanda: Prima di installare il nuovo router, è necessario disinstallare il vecchio??? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Se è connesso alla scheda ethernet non hai bisogno di disinstallarlo,se invece è collegato in wifi disinstalla i driver della scheda esterna(quella che comunemente viene chiamata chiavetta).
|
|
|
Grazie: È agganciato allo slot ethernet, effettivamente. Quello nuovo (WAG320n) mi consigli di collegarlo così, o collegato in wifi???
|
|
|
viringrazio ha scritto:Grazie: È agganciato allo slot ethernet, effettivamente. Quello nuovo (WAG320n) mi consigli di collegarlo così, o collegato in wifi??? Se il pc è vicino alla presa telefonica tienilo collegato in ethernet.
|
|
|
Bene. Ti ringrazio.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/17/2009 Posts: 18
|
chi mi spiega come installare un router ADSL,Techmade facendo in modo che non ci siano più firewall che mi compromettono i collegamenti?
|
|
|
spugo44 ha scritto:chi mi spiega come installare un router ADSL,Techmade facendo in modo che non ci siano più firewall che mi compromettono i collegamenti? Apri un un'altro topic.Se ti inserisci in uno come questo che è già chiuso rischi che nessuno legga la tua richiesta. Comunque il firewall del router non c'entra niente con i collegamenti quello che influisce è quello che eventualmente hai installato nel sistema operativo che ritengo necessario per proteggersi da virus & co. Perchè non influisca con i programmi basta settarlo nel modo giusto.
|
|
Guest |