|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Dopo un lungo periodo di assenza, non perchè non avessi bisogno di passare qualche minuto con "gli amici" ma per mancanza di tempo mio. Ci sono e vengo subito a proporre un quesito: come posso installatre su un netbook un software qualsiasi che ovviamente non posso mettere su una chiavetta? Dovrei installarxci office 2007, ho una licenza student ma mi basterebbe, ma come procedere senza senza costretti a comprare un lettore cd esterno? comer funziona office portable 2007 e dove potrei trovarlo senza dover ricorrere a eventuali registrazioni su forum o siti vari? Grazie! Ben ritrovai a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Se fai una ricerca in Google trovi parecchi siti che propongono Office 2007 portable: temo però che si tratti di roba crackata.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ci sarebbe OpenOffice PLUS (quello creato dal team dell'Istituto Majorana di Gela, totalmente gratuito e scaricabile anche da Aiutamici) che è -a tutti gli effetti- "portable" e, inoltre, altamente configurabile (esempio: ci si possono installare dentro anche nuovi fonts).
|
|
|
Ciao ecofive! Immaginavo che ovviamente fosse crakkata ma nonmi sent di far spendere 70 €ri ad uno che ha voluto risparmiare con "sti netbook" e volevo aiutarlo. Mi sa che l'unica alteva sia open office solo che dovrò spiegargli come funziona ecc..... Cmq grazie. Ma possibile che abbiano inventato un febbraio di 30 giorni? non si ferma al max a 29? Ciao Tutor
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
vai sul fisso scarica alchol 60% crea l'immagine iso mettila sulla chiavetta vai sul portatile installaci dentro daemon tools monta l'immagine iso, si creerà una unità cd virtuale con dentro ( non fisicamente ) il cd di Word. Se hai problemi: http://pc4life.forumfree.it
|
|
|
Open office è una buona alternativa, gratuita, dallo scaricamento assolutamente legale. Esiste anche la versione portable.
Ciao.
|
|
|
Ciao fdaccc! Scusa ma non ho capito nulla! Cosa vuol dire vai sul fisso eccc. Dovrei connetermi ad internet, cercare alchol 60% e creare un'immagine iso (in altri termini?) e mettere ciò su una chiavetta. Saresti così gentile da mandarmi una scaletta anche su mia mail personale tramite l'accesso al mio nik? diversamente posso mandarti il mio account al tuo nik. Grazie Tutor
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
capito, ti rispondo via email.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao Tutor.. ..ti aiuto io, scrivimi.
\
|
|
|
Ciao! OK!!!! Non l'ho ancora installato ma c'è dentro tutto? Word, excel, publisher, ecc....Cmq GRAZIE! Avevo trovato qualcosa di simile ma mi ero perso perchè mi dava varie cartelle del tipo parte prima, parte seconda...Provo ad adottarlo. Alla prossima! Aspetto una tua risposta ad una precedente mail! Ricordi? P...
|
|
|
In Open Office non c'è Publisher, ma puoi scaricare il similare Scribus, anch'esso in versione senza installazione (USB): http://software.aiutamici.com/software?ID=11370Ciao.
|
|
Guest |