Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Salve, ho un pc con XP pro SP3.
Nei suoi aggiornamenti la Microsoft ha il brutto vizio di infilare cose utili a lei, ma inutile zavorra per l'utente.
Vi faccio una lista di cose che stanno nel mio elenco di "Installazione applicazioni" e di cui magari non so nemmeno a cosa servono.
Assistente per l'accesso a Windows live Microsoft.net framework, qui la domanda è: se c'è la versione 3 devo tenermi pure la 1 e la 2? Microsoft compression client pack 1 per win xp Microsoft silverlight Strumento di caricamento di windows live Windows live essential Windows live sync Windows power shell 1
Tutte queste belle cosette a cosa servono? Perché se A ME non mi servono... ramazza.
Grazie.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
tu sei liberissimo di scegliere di installare o meno gli aggiornamenti di microsoft, non sono obbligatori, sei tu che scegli quali scaricarti. Il silverlight se ricordo bene serve per guardare i canali rai ed ascoltare radio 1-2-3. per il framework vedi qui http://msdn.microsoft.com/it-it/library/aa479861.aspxIl live essential e' una suite di applicazioni utile a chi usa windows 7. Per quanto riguarda il compression client non saprei dirti quanto puo' essere utile.
|