|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
Ciao a tutti e buona serata volevo chiedere a qualche aiuta amico se e' a conoscenza di qualche problema al sito torrente demonoid che da ieri non riesco a raggiungere ne' con firefox o con altri browser. ci sono dei problemi tecnici o di altro tipo.ho fatto anche una ricerca con google ma non ho travato niente a proposito.Se qualcuno lo usa puo' darmi qualche informazione grazie fabrizio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao fabrizio ...... prova fra qualche giorno .... forse lavori in corso :O) .... avevi bisogno di qualcosa in particolare ? :O)
|
|
|
no niente in particolare solo avere qualche informazione . ho paura che non siano lavori in corsa perche' di solito quando questo avviene sul sito viene segnalato e rimane comunque raggiungibile come e' gia' successo altre volte. speroamo comunque che tu abbia ragione e che sia solo un problema tecnico e temporaneo perche' come sito torrents a mio modesto e umile avviso rimane il migliore con una varieta' di roba da paura. by fabrizio
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
usa un proxy come anonymouse per accedere ai siti bloccati, il più delle volte funziona.
|
|
|
ancora una richiesta o meglio un favore qualcuno di buon cuore puo' collegarsi a www.demonoid.com per vedere se e' un problema di carattere generale o un mio problema. siccome attualmente ho un computer solo e' una prova che al momento non riesco a fare e se anche voi non vi collegate mi metto il cuore in pace e aspetto eventualmente tempi migliori.non vorrei che il sito fosse deceduto e sarebbe un grande peccato perche' e' il migliore qualitativamente parlando e qui mi fermo aspetto cortesi riscontri se possibile
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Si apre regolarmente.Browser usato Flock.
|
|
Iscritto dal : 4/3/2001 Posts: 60
|
anche a me si apre regolarmente con la volpe
|
|
|
e allora che cacchio puo' essere mi succede sia con firefox che con ie8 e fino all'altro giorno funzionava regolarmente e non ho fatto niente di particolare se avete seggerimenti sono bene accetti anche perche' sono anni che lo uso e a parte i suoi temporanei problemi di periodi di non connessione non ho mai avuto problemi di connessione. premetto che tutti gli altri siti funzionano benissimo
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
boh...io mi sono iscritto adesso e funziona bene direi.
|
|
Guest |