|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2003 Posts: 0
|
Ho telefonato , inviato messaggi , fax , raccomandata per disdire il contratto . Nessuna risposta . Senza questa non posso fare un altro abbonamento . Qualcun'altro è nelle mie condizioni ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/29/2001 Posts: 0
|
Mi sembra che il "contratto" sia di un anno senza possibilità di recesso. Prova a leggerlo bene, forse troverai qualche scappatoia... P.S. Anch'io ho un ADSL Tiscali, cosa non va ?
|
|
Iscritto dal : 11/30/2003 Posts: 0
|
purtroppo anch'io sono deluso da tiscali adsl......sicuramente il mio motivo e' un'altro ma...inizio bene! ho comprato il modem in negozio e dopo vari problemi (il disco era danneggiato) e varie tel. inconcludenti, ho scaricato i driver dal sito e finalmente mi ha dato segnale positivo....ma alla connessione mi si presenta l'errore n. 718. ho chiamato varie volte il 130 di tiscali e mi hanno dato risposte varie e inconcludenti. ho mandato tre mail all'assistenza e non mi hanno nemmeno risposto! che dire....seguo con il mio proplema.....ammetto di non essere molto pratico di linee adsl, pero' ho perso la pazienza. di tiscali posso solo parlare male.
|
|
Iscritto dal : 11/27/2003 Posts: 0
|
Il contratto a tiscali dura un anno senza possibilità di recesso, ma ricordati di disdirlo 90 giorni prima della scadenza altrimenti si rinnova come tacito assenso. Ciao.
|
|
Guest |