|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 164
|
per alfonso. ho scaricato il tool che hai segnalato..e' ottimo..ma..come mai non mi da la temp della mia cpu..?? ..mi da le temp dei miei due hd interni..ma quuella della cpu no..perche'..??!! ..eppure speedfan mi da senza problemi tutte e tre le temp..dei due hd e della cpu.. grazie!! luca
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Non saprei che dirti, nel mio PC lo indica, forse non è ancora compatibile con tutti i computer, come programma è appena uscito dalla versione beta. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao e grazie!
..io confermo che ne' della cpu ne' del graphics mi da la temp..ma solo dei due hd interni..boh..!! luca
|
|
|
|
|
|
ciao e grazie!!
..ma perche' il SIW da le temp di cpu e graphics..??
luca
|
|
|
Come sarebbe? Speccy e nuovo forse si tratta di un errore non ancora rilevato, SIW è stravecchio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao e grazie!
..allora..ho siw..e mi rileva sia le temp dei due hd..sia del graphics..ma non della cpu..quella me la rileva solo speedfan..
luca
|
|
|
Ma il computer che usi è fabbricato su questo pianeta? :o) sto scherzando, non so che dirti. visto che si sei prova anche con PC Wizard http://software.aiutamici.com/software?ID=11252 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
In SIW hai guardato questa tabella, dovrebbe esserci la temperatura della CPU alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao e grazie! ..ho scaricato anche questo pc wizard..ebbene..questo NON mi da nessuna temp..di niente..ne degli hd ne di cpu ne dei graphics..come mai..?? ricapitolando il migliore ,almeno per il mio pc..,e' alla grande speedfan..poi viene siw e specy..quest'ultimo,pc wizard invece non mi rileva alcuna temp..boh..
|
|
|
Probabilmente non sono compatibili con il tuo sistema, ma è la prima volta che sento una cosa simile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao e grazie! ..ho scaricato ora l'aggiornamento di siw che hai messo ..ed ho fatto una foto del mio sistema.. ..potresti dargli un'occhiata e dirmi cosa evinci..??!!..: grazie mille!! luca
|
|
|
Non viene indicato la temperatura della CPU, farebbe pensare che il sensore sarebbe fuori uso, ma se dici che con l'altro programma non ci sono problemi è evidente che questi programmi non sono programmati per riconoscere la tua CPU. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao alfonso! ancora grazie!!
1)..cosa ne pensi delle mie temp..??
2)azzardo una spiegazione..puo' darsi che io abbia la scheda video e quella madre integrate..o simili..per cui si vedano solo le temp di radeon 61 gradi o della ITE 52 gradi..??
grazie ancora!!
luca
|
|
|
Le temperature indicate rientrano nella norma, i processori si scaldano di più mentre stanno elaborando e successivamente si raffreddano, l'importante e che non superino la soglia massima, questo può significare solo un problema, una delle ventole si è bruciata, in queste situazioni il computer va in autoprotezione e si spegne per evitare di bruciare i componenti, se accade è meglio contattare un tecnico. Sulla seconda domanta non ti so dire, non sono un tecnico hardware, potrebbe essere ma penso più che i programmi non sono ancora allo stato dell'arte. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao e grazie!
..ho provato anche everest..e vedo che lui mi da la temp del processore..e' la cpu..??..scusa la ignoranza..!!
..siw mi da anche la temp di un hd esterno che collego..pero' me la da' statica..nel senso che se dopo qualche min e' aumentata per saperlo devo uscire da siw e rilanciarlo..e' normale..??
grazie!!
luca
|
|
Guest |