Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

virus! Opzioni
marcozero
Inviato: Saturday, April 24, 2010 8:45:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/11/2010
Posts: 109
Ciao, ti chiedo scusa ma sn disperato non riesco a risolvere un problema causato da virus dopo apertura email, di poste italiane. Mia moglie l'ha aperta e clicato sul link per poi aprirsi la pagina clonata delle poste e ci ha messo i suoi dati. Fino a qui ho risolto chiudendo il conto e cancellandola dal sito. ma ora mi sono acorto che sono entrati su hatmail e su msn e in altri siti. io ho subito cambiato pass. dai siti e da posta hotmail e ho formatato il pc. ma ora quando vado ad entrare su msn mi chiede la pass. ed è normale se quando una volta aperta la finestra di msn non decido di aprire la posta dall'icone che si trova su in alto a destra perche mi richiede la pass. in una finestra picola retangolare e dopo che la inserisco invece di aprirsi windows live email si riapre un'altra finestra quadrata picola richiedendomi la pass. dopo averla rinserita si apre la pagina della posta. Ora io credo sia anomala la cosa ma è possibile che ho ancora virus dopo formatazione? cosa mi consigli?grazie Brick wall d'oh!
Sponsor
Inviato: Saturday, April 24, 2010 8:45:04 PM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, April 24, 2010 11:24:48 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Quando entri nella posta di Windows Live Messenger spunti la casellina RICORDA PASSWORD ?


alfonso_aiutamici@hotmail.it

marcozero
Inviato: Sunday, April 25, 2010 10:56:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/11/2010
Posts: 109
a.roselli ha scritto:
Quando entri nella posta di Windows Live Messenger spunti la casellina RICORDA PASSWORD ?
scusami ma non lo voglio fare perche è perico,loso in caso di phiscing o mi sbaglio? il problema come ti ho deto e che la richiede più volte al momento che entro. ma tu che sai è possibile che dopo rasetato i virus resistino alla formatazione?d'oh!
a.roselli
Inviato: Sunday, April 25, 2010 11:12:12 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Dipende se hai formattato realmente il disco fisso, eliminando la partizione e selezionando la partizione eliminata per la reinstallazione, o se hai fatto un semplice ripristino, con il ripristino i virus non sono andati via.

Scusa la risposta precedente non avevo capito, prova anche a disinstallare Live Messenger e reinstalarlo di nuovo.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

giza
Inviato: Monday, May 03, 2010 10:50:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,452
alfò indica il sito giusto per scaricare wlm perchè se ti ricordi io avevo problemi con adtmt solo perchè lo scaricavo dal sito sbagliato. (non ricordo quali)
monsee
Inviato: Monday, May 03, 2010 11:52:02 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Meglio della pagina di download di Windows Live Messenger che sta sul sito di Microsoft-Italia, non penso che ci sia...
a.roselli
Inviato: Monday, May 03, 2010 2:05:00 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
marcozero
Inviato: Tuesday, May 04, 2010 1:29:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/11/2010
Posts: 109
a.roselli ha scritto:
grazie risolto e scusatemi il ritardo dei ringraziamenti siete grandi grazie di esistere.Applause
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.