Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi visualizzazione filmati flash player Opzioni
speedy63
Inviato: Friday, April 23, 2010 1:33:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,292
Ciao ragazzi/e ho un quesito da porre :
Ho problemi di visualizzazione per filmati flash player di solito usavo quello di adobe flash player ma dopo malfunzionamenti ho installato SWF Opener ma se vorrei utilizzare quello di adobe flash player come dovrei fare?
ho installato adobe flash player la versione 10 ma una volta installato i filmati installati sul pc non li riesco ad associare al programma adobe flash player come devo fare?
grazie!!!
Sponsor
Inviato: Friday, April 23, 2010 1:33:11 PM

 
cbbusto
Inviato: Friday, April 23, 2010 5:51:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Prova col player VLC, che trovi su aiutamici, altrimenti vai a questo link.
speedy63
Inviato: Saturday, April 24, 2010 7:00:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,292
ciao cb io cercavo un programma flash player e non per filmati video, io uso vlc per file multimediali sia audio che video, non c'è un modo una volta installato il flash player di adobe di associarlo al file?
grazie e scusa se mi sono spiegato male
cbbusto
Inviato: Saturday, April 24, 2010 11:06:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Forse fai un pò di confusione Flash player non è un programma ma è un plug-in per i browser che permette la visualizzazione dei filmati realizzati con tecnologia Flash.
Devi scaricare quello per il tuo browser, li trovi a questo link
speedy63
Inviato: Saturday, April 24, 2010 12:08:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,292
cb hai ragione !!! ho scaricato la versione per firefox di flash player ma parte solo con la versione di IE8 mentre con firefox no, forse devo aggiungere qualche componente aggiuntivo di firefox per poterlo vedere ?
fammi sapere!!!
cbbusto
Inviato: Saturday, April 24, 2010 9:28:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Non ho capito bene, non ti parte il filmato ? se un video o un sito ha bisogno di I.E., puoi aggiungere un componente di Firefox, Coral IE Tab che permette di utilizzare il motore di IE all'interno di Mozilla Firefox, nella finestra dei componenti, vai su esplora e digita il nome nella finestra in alto, rispetta maiuscole e minuscole.
speedy63
Inviato: Sunday, April 25, 2010 8:52:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,292
cb desiderei associare il filmato swf al flash player di adobe ma non ci riesco, una volta associato poterlo vedere eseguito con firefox,può essere che il flash player di adobe non è compatibile con il browser firefox?
per il momento sto usando il programma swf opener per poterlo visualizzare sia nel browser e sia nel mio pc che fà utilizzo swf opener?
cbbusto
Inviato: Monday, April 26, 2010 1:19:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
E' strano, io utilizzo Firefox e flash player di Adobe e vedo bene quei filmati, se usi windows prova a installate Microsoft Silverlight.
Comunque per visualizzare i file swf devi usare SWF player che trovi su aiutamici, qui trovi il programma e la scheda di alfonso.
speedy63
Inviato: Monday, April 26, 2010 8:39:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,292
cb ciao ho installato il flash player di adobe ma non mi permette di vederli, ho installato pure microsoft silverlight, inoltre ho installato pure il programma swf opener e con quello li iresco a viualizzare sul mio pc.
Ho visto tra i miei file che i filmati flash realizzati con cam studio non li riesco a vedere su internet e i file non li vedo associati come faccio ad associarli a internet? inoltre nella descrizione sotto il file mi spunta scritto firefox document però quando avevo installato IE8 mi si visualizzavano, può essere che sono stati creati quando usavo IE8?
ho controllato su installazione applicazioni e mi risulta installato sia il plug-in e sia l'activex del flash player di adobe non capisco
Ho installato il componente aggiuntivo di firefox chiamato coral ie tab e mi ha permesso di eseguire alice ti aiuta in linea che va con IE
per i filmati flash per vederli con IE mi è bastato cliccare con il tasto destro e scegliere IE e me li ha visualizzati perchè con firefox no?
grazie spero che sia stato chiaro
cbbusto
Inviato: Monday, April 26, 2010 12:24:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Per quello è stato creato il componente aggiuntivo, alcuni programmi richiedono I.E. altri browser non li visualizzano. Hai fatto bene a chiarire.
speedy63
Inviato: Monday, April 26, 2010 12:47:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,292
all'inizio del mio post era la situazione un pò caotico sono contento che abbia chiarito il tutto
buona giornata!! e grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.