|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/21/2010 Posts: 3
|
buonasera a tutti...
sono nuovo del forum spero voi possiate aiutarmi. ho un problema di connessione con il mio computer nuovissimo collegato con la presa ethernet al router della telecom quello bianco wi-fi con l'uscita vo-ip. ogni volta che mi connetto su msn non mi da tutti i contatti in linea ma solo alcuni...e non posso contattarli...dopo un po si disconnette...fino a quando non si riconnette con tutti i veri contatti in linea.. anche quando faccio alcuni download mi si bloccano sempre allo stesso punto... e quando utilizzo megavideo per un film in streaming mi si blocca dopo una manciata di secondi.. anche skype da lo stesso problema di msn... attendo aiuto... grazie
Astianatte 21
Intel Core i7, Ati Redeon 5700HD, Windows 7 64 Bit, P7P55D-E deluxe, 4 GB RAM DDR3
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
Benvenuto astianatte21(sei un fan della mitologia greca?). Per cominciare prova a dare un indirizzo fisso al pc invece che automatico.Se non sai come fare chiedi ancora. Hai una Ferrari come pc e mi sembra giusto che deva viaggiare come tale.
|
|
|
ho provato, non va!!! AIUTO!
Astianatte 21
Intel Core i7, Ati Redeon 5700HD, Windows 7 64 Bit, Asus P7P55D-E deluxe, 4 GB RAM DDR3 Corsair, SAMSUNG HD502HJ, Cooler Master CM690, Optiarc DVD RW AD-5240S
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
Utilizzi un firewall? Hai fatto delle scansioni antivirus e antispyware per escludere tale possibilità.Il problema sta sicuramente sulla linea ADSL,prova a fare un test di velocità con Speedtest. http://www.speedtest.net/it/
|
|
|
continua a non andare....altre idee grazie!!
Astianatte21
Intel Core i7, Ati Redeon 5700HD, Windows 7 64 Bit, Asus P7P55D-E deluxe, 4 GB RAM DDR3 Corsair, SAMSUNG HD502HJ, Cooler Master CM690, Optiarc DVD RW AD-5240S
|
|
Guest |