Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2006 Posts: 51
|
Salve! Stamattina stavo cercando (inutilmente) di mettere un "cappellino" sopra una lettera. Il comando in teoria sarebbe, dentro le graffe che si aprono con "ctrl+F9", "EQ \o (p,^)" o "EQ \O (p,^)". Purtroppo poi, schiacchiando "shift+F9" per veder il risultato del comando, non mi compariva il cappello sopra la "p", ma "p,^". Il problema è che, a furia di far tentativi, tutti i file Word che ho su pc ora sono caratterizzati dal codice sorgente. Cioè: anche sui file su cui non stavo lavorando, vedo il comandi del "campo" anzichè l'output. Ad esempio, leggo comandi tra graffe, del tipo: "MACROBUTTON", "MERGEFORMAT", "HYPERLINK", "EMBED". Per tornare alla normalità dovrei, su tutti i comandi del genere, andarci sopra e clickar "shift+F9". Oltretutto, non riesco a farlo sul numero di pagina, che è rimasto "{PAGE}", in fondo ad ogni pagina (anzichè, appunto, il numero corrispondente). Ovviamente io all'inizio speravo, una volta visto il macello, che bastasse chiuder il file senza salvar nulla. Poi, immaginavo che i file su cui non stavo lavorando fossero ancora come prima. Come ho fatto a far cambiamenti su tutti i file simultaneamente? Ho modificato delle impostazioni? Come posso fare a ripristinar la normalità? Grazie!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2006 Posts: 51
|
Niente, ho risolto tramite telefonata con un mio amico: "Strumenti/Opzioni/Visualizza/Mostra/Codici di campo". Per motivi che mi risultan del tutto incomprensibili, a furia di scasinare, è comparsa la spunta su quella voce, che evidentemente creava il problema, tanto che è bastato deselezionarla per tornar a vedere tutto normalmente.
|