|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
ora aprilo
Copia e incolla nella finestra: "Imput script here" iltesto cosi' come l'ho scritto con la dicitura files to delete:
files to delete: C:\WINDOWS\WINTEMS.EXE C:\WINDOWS\MDELK.EXE C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\MARZIA\DATI APPLICAZIONI\HIDIRES\FLEC003.EXE C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\MARZIA\DATI APPLICAZIONI\DRIVERS\WINUPGRO.EXE C:\WINDOWS\SYSTEM32\WFSINTWQ.SYS C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\MARZIA\DATI APPLICAZIONI\M\FLEC006.EXE
Togli il segno di spunta dalla voce Scan for Rootkits Premi il pulsante Execute Rispondi di Si alle due richieste di Avenger Adesso il tuo computer dovrebbe riavviarsi, nel caso non succedesse, riavvialo tu manualmente Al riavvio del computer, copia e incolla qui il contenuto del blocco note che apparirà.
@paolopa
scusa non avevo visto il tuo messaggio
se lo hai pronto manda il link
grazie
|
|
Iscritto dal : 4/20/2010 Posts: 38
|
ok era firefox che non mi permetteva di scegliere la destinazione.. con opera ci sono riuscita e cmq mi dice la stessa cosa: non è un'applicazione di win32 valida
|
|
|
ok adesso si è aperto però mi chiede se aggiornare l'archivio e nella finestra di dialogo: ! Impossibile eseguire "C:\DOCUME~1\MARZIA\IMPOST~1\Temp\Rar$EX07.462\avenger.exe"
|
|
|
prova ad eseguirlo con quello script
|
|
|
niente da fare ! Impossibile eseguire "C:\DOCUME~1\MARZIA\IMPOST~1\Temp\Rar$EX07.462\avenger.exe"
|
|
|
prova se riesci a postarmi hijackthisse non parte vai in start\esegui e digita hijackthis prova se riesci a scaricare malwarebytes
|
|
|
malwarebytes mi chiude opera e hjt non parte.. mi sto scoraggiando :((
|
|
|
scarica questo file .batsalvalo sul desktop eseguilo con doppio click, successivamente in C dovresti trovare i file .txt da 1 a 10 o perlomeno quelli che sono stati individuati, Inseriscili tutti in una cartella .zip e allegali a un post. caricalo quinon incollarlo@ paolopa
se hai il link postalo
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ti ho inviato per pm,solo che l avevo fatto anche prima e mi sono sbagliato inviandolo al tuo assistito.
|
|
|
paolopa
ricevuto e risposto al P.M.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=98296&mode=threaded&pid=569799in fondo alla pagina dove c è download malwarebytes exe...è un random e dovresti poterlo scaricare.
|
|
|
ho fatto.. spero di avere fatto giusto però ehm.. scusa l'imbranatezza.. adesso dovrei incollare qui il link x il dl?
riguardo malwarebytes mi chiude opera anche da quel link.
mi avete abbandonata :(
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Prova così: Start\Esegui\copia e incolla la stringa %temp% clicca su Ok, svuota la cartella temp. (non eliminare la cartella) Poi: Provvedi a svuotare del suo contenuto la cartella Prefetch : clicca su Risorse del Computer clicca su Disco locale C: cerca, all’interno delle cartelle che saranno visualizzate la cartella Windows, aprila ed, al suo interno, cerca la cartella Prefetch, la apri ed elimina tutte le voci conservate al suo interno ( non eliminare la cartella) SVUOTA IL CESTINO. Poi riesegui ELIBAGLA: (l'unico che hai potuto eseguire, e che hai postato il log) Però questa volta, lo esegui in Modalità Provvisoria. (dovrebbe funzionare) Posta il log. Non confonderlo con quello precedente. Per entrare in Modalità provvisoria, segui questa guida dettagliata: http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68&ID=80122
|
|
|
ciao, grazie x l'aiuto sono riuscita ad entrare in modalità provvisoria, ho fatto la scansione ma l'audio ancora non funziona.. il virus è tenace :(
(20-4-2010 10:31:29 (GMT)) EliBagle v13.80 (c)2010 S.G.H. / Satinfo S.L. (Actualizado el 19 de Abril del 2010)
Lista de Acciones (por Acción Directa): C:\WINDOWS\WINTEMS.EXE --> Bagle Acceso Denegado. C:\WINDOWS\MDELK.EXE --> Bagle Acceso Denegado. C:\WINDOWS\BAN_LIST.TXT --> Eliminado Bagle Por favor, envienos una muestra del fichero C:\Muestras\FLEC003.EXE.Muestra EliBagle v13.80 a "virus@satinfo.es". Gracias. C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\MARZIA\DATI APPLICAZIONI\HIDIRES\FLEC003.EXE --> Bagle Acceso Denegado. Por favor, envienos una muestra del fichero C:\Muestras\WINUPGRO.EXE.Muestra EliBagle v13.80 a "virus@satinfo.es". Gracias. C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\MARZIA\DATI APPLICAZIONI\DRIVERS\WINUPGRO.EXE --> Bagle Acceso Denegado. C:\WINDOWS\SYSTEM32\SROSA2.SYS --> Eliminado Bagle(rootkit) Por favor, envienos una muestra del fichero C:\Muestras\WFSINTWQ.SYS.Muestra EliBagle v13.80 a "virus@satinfo.es". Gracias. C:\WINDOWS\SYSTEM32\WFSINTWQ.SYS --> Bagle Acceso Denegado. C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\MARZIA\DATI APPLICAZIONI\M\FLEC006.EXE --> Bagle.dldr Acceso Denegado. C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\MARZIA\DATI APPLICAZIONI\M\LIST.OCT --> Eliminado Bagle C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\MARZIA\DATI APPLICAZIONI\DRIVERS\DOWNLD\510954.EXE --> Eliminado Bagle.dldr C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\MARZIA\DATI APPLICAZIONI\DRIVERS\DOWNLD\535540.EXE --> Eliminado Bagle Por favor, envienos una muestra del fichero C:\Muestras\555368.EXE.Muestra EliBagle v13.80 a "virus@satinfo.es". Gracias. C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\MARZIA\DATI APPLICAZIONI\DRIVERS\DOWNLD\555368.EXE --> Eliminado Bagle Restaurada Clave: "SafeBoot\Minimal y Network" Reinicie para Completar la Limpieza.
(20-4-2010 10:53:40 (GMT)) EliBagle v13.80 (c)2010 S.G.H. / Satinfo S.L. (Actualizado el 19 de Abril del 2010)
Lista de Acciones (por Exploración): Explorando "C:\" C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CLISTART.EXE --> Eliminado Bagle dldr C:\Qoobox\Quarantine\C\Documents and Settings\DEVIS\Dati applicazioni\drivers\SROSA2.SYS.VIR --> Eliminado Bagle(rootkit) C:\RECYCLER\S-1-5-21-2000478354-1682526488-1060284298-1003\DC26.EXE --> Eliminado Bagle dldr C:\RECYCLER\S-1-5-21-2000478354-1682526488-1060284298-1003\DC37.EXE --> Eliminado Bagle dldr C:\RECYCLER\S-1-5-21-2000478354-1682526488-1060284298-1003\DC38.EXE --> Eliminado Bagle dldr
Nº Total de Directorios: 9417 Nº Total de Ficheros: 85982 Nº de Ficheros Analizados: 16151 Nº de Ficheros Infectados: 5 Nº de Ficheros Limpiados: 5
(20-4-2010 13:51:23 (GMT)) EliBagle v13.80 (c)2010 S.G.H. / Satinfo S.L. (Actualizado el 19 de Abril del 2010)
Lista de Acciones (por Acción Directa): C:\WINDOWS\WINTEMS.EXE --> Bagle Acceso Denegado. C:\WINDOWS\MDELK.EXE --> Bagle Acceso Denegado. C:\WINDOWS\BAN_LIST.TXT --> Eliminado Bagle Por favor, envienos una muestra del fichero C:\Muestras\FLEC003.EXE.Muestra EliBagle v13.80 a "virus@satinfo.es". Gracias. C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\MARZIA\DATI APPLICAZIONI\HIDIRES\FLEC003.EXE --> Bagle Acceso Denegado. Por favor, envienos una muestra del fichero C:\Muestras\WINUPGRO.EXE.Muestra EliBagle v13.80 a "virus@satinfo.es". Gracias. C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\MARZIA\DATI APPLICAZIONI\DRIVERS\WINUPGRO.EXE --> Bagle Acceso Denegado. Por favor, envienos una muestra del fichero C:\Muestras\WFSINTWQ.SYS.Muestra EliBagle v13.80 a "virus@satinfo.es". Gracias. C:\WINDOWS\SYSTEM32\WFSINTWQ.SYS --> Bagle Acceso Denegado. C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\MARZIA\DATI APPLICAZIONI\M\FLEC006.EXE --> Bagle.dldr Acceso Denegado. C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\MARZIA\DATI APPLICAZIONI\M\LIST.OCT --> Eliminado Bagle C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\MARZIA\DATI APPLICAZIONI\DRIVERS\DOWNLD\15125909.EXE --> Eliminado Bagle.dldr C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\MARZIA\DATI APPLICAZIONI\DRIVERS\DOWNLD\15140310.EXE --> Eliminado Bagle Por favor, envienos una muestra del fichero C:\Muestras\15150194.EXE.Muestra EliBagle v13.80 a "virus@satinfo.es". Gracias. C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\MARZIA\DATI APPLICAZIONI\DRIVERS\DOWNLD\15150194.EXE --> Eliminado Bagle Entrada Eliminada [HKCU\...\Run] "flec003.exe"="C:\Documents and Settings\MARZIA\Dati applicazioni\hidires\flec003.exe" Restaurada Clave: "SafeBoot\Minimal y Network" Reinicie para Completar la Limpieza.
(20-4-2010 14:12:35 (GMT)) EliBagle v13.80 (c)2010 S.G.H. / Satinfo S.L. (Actualizado el 19 de Abril del 2010)
Lista de Acciones (por Exploración): Explorando "C:\"
Nº Total de Directorios: 9428 Nº Total de Ficheros: 87249 Nº de Ficheros Analizados: 16147 Nº de Ficheros Infectados: 0 Nº de Ficheros Limpiados: 0
(20-4-2010 14:57:59 (GMT)) EliBagle v13.80 (c)2010 S.G.H. / Satinfo S.L. (Actualizado el 19 de Abril del 2010)
Lista de Acciones (por Acción Directa): C:\WINDOWS\WINTEMS.EXE --> Eliminado Bagle C:\WINDOWS\MDELK.EXE --> Eliminado Bagle C:\WINDOWS\BAN_LIST.TXT --> Eliminado Bagle Por favor, envienos una muestra del fichero C:\Muestras\FLEC003.EXE.Muestra EliBagle v13.80 a "virus@satinfo.es". Gracias. C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\MARZIA\DATI APPLICAZIONI\HIDIRES\FLEC003.EXE --> Eliminado Bagle Por favor, envienos una muestra del fichero C:\Muestras\WINUPGRO.EXE.Muestra EliBagle v13.80 a "virus@satinfo.es". Gracias. C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\MARZIA\DATI APPLICAZIONI\DRIVERS\WINUPGRO.EXE --> Eliminado Bagle Por favor, envienos una muestra del fichero C:\Muestras\WFSINTWQ.SYS.Muestra EliBagle v13.80 a "virus@satinfo.es". Gracias. C:\WINDOWS\SYSTEM32\WFSINTWQ.SYS --> Eliminado Bagle C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\MARZIA\DATI APPLICAZIONI\M\FLEC006.EXE --> Eliminado Bagle.dldr Entrada Eliminada [HKCU\...\Run] "drvsyskit"="C:\Documents and Settings\MARZIA\Dati applicazioni\drivers\winupgro.exe" Entrada Eliminada [HKCU\...\Run] "german.exe"="C:\WINDOWS\wintems.exe" Entrada Eliminada [HKCU\...\Run] "mule_st_key"="C:\Documents and Settings\MARZIA\Dati applicazioni\m\flec006.exe" Eliminado Servicio, "srosa"
(20-4-2010 15:16:47 (GMT)) EliBagle v13.80 (c)2010 S.G.H. / Satinfo S.L. (Actualizado el 19 de Abril del 2010)
Lista de Acciones (por Exploración): Explorando "C:\" C:\Documents and Settings\DEVIS\Dati applicazioni\drivers\WINUPGRO.EXE --> Eliminado Bagle dldr C:\Documents and Settings\DEVIS\Dati applicazioni\drivers\downld\26342398.EXE --> Eliminado Bagle.dldr C:\Documents and Settings\DEVIS\Dati applicazioni\drivers\downld\26347135.EXE --> Eliminado Bagle C:\Documents and Settings\DEVIS\Dati applicazioni\drivers\downld\26351571.EXE --> Eliminado Bagle C:\Documents and Settings\DEVIS\Dati applicazioni\m\FLEC006.EXE --> Eliminado Bagle.dldr
Nº Total de Directorios: 9444 Nº Total de Ficheros: 87505 Nº de Ficheros Analizados: 16328 Nº de Ficheros Infectados: 5 Nº de Ficheros Limpiados: 5
|
|
|
prova ora ad eseguire findykillcon le istruzioni che ti ho dato nel'altro post usa solo l'opzione 2
|
|
|
niente da fare, si riavvia in continuazione il pc. ho dovuto chiudere la finestra di findykill all'avvio
|
|
|
Lo devi disistallare, e poi reistallare. Probabilmente, è danneggiato. (come tutti gli altri software di difesa.)
|
|
|
ma prima non ero riuscita a scaricarlo, l'ho installato solo adesso..
|
|
|
sto facendo una scansione online con eset, poi mi è stato suggerito di far girare un certo script con OTMoveIt2. dite di provare o rischio di peggiorare la situazione?
|
|
|
Lascia perdere le indicazioni provenienti fuori da questo topic.Servono solo a metterti in confusione.Prova così: Per eliminare i vari Tooll scaricati: Scarica OTC by OldTimer sul desktop: http://oldtimer.geekstogo.com/OTC.exedoppio clic per eseguirlo Clicca su CleanUp.Ti chiederà di riavviare il pc. Clicca sì. Poi segui queste indicazioni: Scarica Combofix http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exeSalvalo sul desktop. Importante: Disabilita il tuo antivirus (Disistallalo, tanto è danneggiato) e chiudi TUTTI i programmi aperti,(Firewall compreso) e dopo aver scaricato COMBOFIX, chiudi la connessione. Doppio click su combofix.exe (comparirà una videata.) E' probabile che ti siano inviati messaggi dall'antivirus,(o dallo stesso Combofix) tu ignorali.Se ti verrà chiesto se vuoi Installare LA CONSOLE DI RIPRISTINO DI EMERGENZA, clicca NO. Durante l'operazione di scansione è importante non usare il PC (neanche il mouse) e attendere pazientemente la fine delle operazioni. Al termine, verrà creato un file log sul Desktop, chiamato C:\ComboFix.txt. Postalo qui.
|
|
Guest |