|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
in vista dopo aver installato il conbofix non si apre più explorer e neanche un riavvio risolve il problema. abbiamo cercato in pannello di controllo per reinstallarlo e non c'è. qualcuno sa cosa possofare ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
lunanera-nera ha scritto:in vista dopo aver installato il conbofix non si apre più explorer e neanche un riavvio risolve il problema. abbiamo cercato in pannello di controllo per reinstallarlo e non c'è.qualcuno sa cosa possofare ? Disinstalla Combofix se non lo hai ancora fatto.Questa è la procedura: Nella barra di ricerca digita: Combofix /u(rispetta lo spazio tra x e /),attendi che la procedura termini e dopo elimina da documenti la cartella Qoobox,riavvia il pc e reinstalla IE8(anche se ci sono browser molto migliori di questo). http://www.microsoft.com/italy/windows/internet-explorer/default.aspx
|
|
|
fatto ho anche usato il fix di microsoft mi dice che è installato e non si trova su pannello di controllo per disinstallarlo. morale non funziona lo stesso. abbiamo scoperto che lo apre solo se fa clik destro e clikka su esegui come amministratore, mentre prima col doppio clik sull'icona si apriva
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,327
|
ciao lunanera prova con il ripristino di configurazione di sistema,nel senso di riportare indietro nel tempo il tuo pc ad una data precedente che funzionava, fagli fare tutta la procedura e vedi se riprendi a vedere internet explorer 8 facci sapere!!!!
|
|
|
non si può primo perchè non so come fare con vista ne se è attivo, il pc non è mio. secondo prima aveva un virus e explorer 7 la storia è successa dopo un po di giorni che aveva messo l'8 dopo aver messo combofix...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
Luna metti il problema in virus sicurezza e vediamo se r16 che conosce Combofix meglio di chiunque altro ti aiuterà a risolvere il problema.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,623
|
lunanera-nera ha scritto:in vista dopo aver installato il conbofix non si apre più explorer ... Che fortuna! cosi puoi installare firefox ..non ho resistito ;-) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
già fatto wolf, per il virus . dead hai ragione glielo dico anche io ma lei non vive senza explorer e senza la pagina di yahoo
|
|
Guest |