|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2009 Posts: 64
|
Salve a tutti,ho bisogno del vostro aiuto.Ho dei video girati con un telefonino samsung,per scaricarli sul mio pc ho dovuto installare il software dello stesso,dopo di che li ho salvati in una mia cartella per vederli quando mi pare.quando cerco di aprirli con vlc riesco a vedere il video ma non l'audio e mi compare una finestra in cui mi avvisa che "VLC non supporta il formato audio o video samr".Mi date una dritta su come posso vedere e sentire questi video?Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Prova convertirli in formati più comuni con Format Factory, o con Any Video Converter.
|
|
|
grazie per avermi risposto.ho scaricato tutti e due i software,ho fatto convertire i file,aperti con vlc ma e come prima vedo il video ma non l'audio.dove sbaglio?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ti manca sicuramente qualche codec. Scarica e installa questo pacchetto. Scegli la versione standard, in questo modo installa anche Media Player Classic, ottimo riproduttore di praticamente tutti i formati video, Video DVD compresi. Leggi istruzioni per installazione. Fammi sapere, ciao.
|
|
|
grazie pidue,o installato il pacchetto è windows media player mi riproduce sia video che audio ,a differenza di vlc che mi funziona come prima, cioè non riproduce l'audio ma solo video.per me basta questo di ringrazio ancora e spero in ulteriori tuoi aiuti.
|
|
Guest |