Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/8/2002 Posts: 32
|
Devo recuperare file cancellati erroneamente....aiutooo
Buongiorno, è talmente importante che spero mi darete massima attenzione, e vi ringrazio fin d'ora per ogni consiglio che posterete.
Il Sistema operativo è Windows XP Pro.
Ho creato una cartella sincronia file su HD esterno, e ho trascinato all'interno i File presenti su Desktop e in Documenti, per poter dopo recuperarli.
Dopodichè ho fatto pulizia sul PC, deframmentato, svuotato cache, ecc. tutto quanto per migliorare le prestazioni del PC.
Mi sono accorto solo ora che in Sincronia File alcune cartelle erano vuote.
Si son persi file importanti, qualcuno mi dice come poter recuperare questi file, spero proprio che si riesca, che guaio enorme!!!
Speriamo Bene…..
Ciao a Tutti
Bestpaul
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Prima cosa usa il meno possibile il pc finchè non tenti il recupero. Prova RECUVA e ti direi di utilizzare la versione USB scaricata e installata su USB PEN utilizzando un altro pc. Se non hai la disponibilità di un altro pc installa il programma sul tuo cliccando su WINDOWS. Per esperienza diretta dopo la pulizia, magari con ccleaner, otterrai poco soprattutto se hai usato molto il pc. Se non ottieni nulla, io proverei anche a cercare i file digitando il loro nome nella funzione "cerca" dell' HD C e su altri HD se li hai...si sà mai che Dio te la mandi buona. Oggi è il 17 aprile. Sarà meglio che adesso faccia un bel backup dei miei dati, non si sà mai. In bocca al lupo - ciao
|