|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
salve a tutti volevo sapere se dare credito a questa notizia, che ho letto in giro per il web, e cioe che microsoft da maggio non rilascera' piu' aggiornamenti di nessun tipo per il SO windows Vista, grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Salve Bah... mi sembra piuttosto improbabile. Ne parlano qui senza però precisare le loro fonti... Personalmente, non ritengo la notizia attendibile per adesso. Sembra un pesce d'Aprile in ritardo... Fonte: mobile.hdblog.it
|
|
|
sioux ha scritto:Salve Bah... mi sembra piuttosto improbabile. Ne parlano qui senza però precisare le loro fonti... Personalmente, non ritengo la notizia attendibile per adesso. Sembra un pesce d'Aprile in ritardo... Fonte: mobile.hdblog.it si sioux mi sa che avevo anche io visto quella pagina, ma chissa' bho aspettiamo e vediamo, comunque grazie
|
|
|
Tanto per chiarire: E Vista senza alcun service pack che non viene più supportato. Stessa cosa per XP con Service Pack 2 Ti lascio il link, sicuramente attendibile. Fonte: windows.microsoft.com/it
|
|
|
ok a questo punto per caso hai il link dove poter scaricare il sp 3 per windows xp pro, calcolando che ho l'sp 2 aggiornatissimo
|
|
|
Mi sembra che se scorri la pagina Microsoft ti trovi il download:
|
|
|
ok grazie tutto a posto e installato