|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Grazie wolfe, che tu sappia è da rimuovere la vecchia vs oppure viene aggiornata? Ciao.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Il link porta a quello ufficiale di Avira dove viene segnalato ancora come versione 9 (per la versione Italiana), lo sto scaricando nella sua solita lentezza e poi lo metto su aiutamici per farlo scaricare più veloce e aggiornerò la scheda. Non so se lo avete già scaricato e provato, a me puzza di bruciato, la versione 10 sta sui 40 Mb quello 9 sui 29 Mb, vi farò sapere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Infatti si tratta della versione 9 scaricabile da Aiutamici. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
la versione 10 è soltanto in inglese per ora,entro un mesetto dovrebbe essere possibile scaricare la versione in italiano,è meglio aspettare.intanto mi sono letto la recensione su un altro forum e sembra davvero valido
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
per essere piu valido, con il controllo email, e normale che occupi di piu.. o no?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ho scaricato la vs 10 in inglese, oltre 40 Mb, aggiorna la vs precedente, è migliorata la grafica e la velocità di scansione, attendo la vs in italiano. @fdaac, la scansione della mail nella vs free è ancora assente, ma questo non è un problema perchè blocca e rimuove molti più virus di altri programmi.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
Sono andato più a fondo nella notizia,la versione italiana di Avira 10 uscirà ufficialmente a metà maggio. Il link che ho segnalato l'ho trovato nella newsletter della sicurezza che mi viene inviata settimanalmente dalla casa editrice di Computer idea,per cui lo ritenevo valido.
|
|
Guest |