Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

FORMATTAZIONE-RIPRISTINO STATO INIZIALE DI UN PC TOSHIBA SATELLITE A 300 Opzioni
fannyuccia
Inviato: Tuesday, April 13, 2010 1:05:24 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/13/2010
Raga, ki mi aiuta? allora vi spiego, ho un toshiba satellite A 300 con vista, se vado su COMPUTER vedo C: e D: e fino a qua ci sono. qnd vedo ke il pc va troppo lento vuol dire ke incasinatissimo quindi pieno di virus e avrebbe bisogno di una bella formattata, ora ke faccio? metto i cd del pc faccio partire il pc dal cd.. e inizia a formattare., mi dice di confermare la formattazione e se sono convinta di perdere eventuali dati, metto ok e mi formatta tutto.. sia C: ke D: come mai? non mi fa scegliere quale partizione voglio formattare.. mi aiutate? ogni volta D: è pieno e perdo sempre tutto.. HELP :(
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 13, 2010 1:05:24 PM

maopapof
Inviato: Tuesday, April 13, 2010 1:53:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
mi dice di confermare la formattazione ..... devi dare ok o evidenziare solo il settore dove andra' a finire il tuo so

miklaus
Inviato: Tuesday, April 13, 2010 2:00:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Salve,io ti suggerisco di deletare tutte e due le partizioni e poi ricrearne due nuove,per fare questo poi usare un cd di linux,
avviandolo in modalità live e usare un programma che si chiama Gparted che si trova aqll'interno linux.

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=377&Itemid=63

P.S.secondo me il motivo è che l'immagine che hai sul cd si tratta di un immagine fatta
quando nel pc cera solo una partizione e forse per questo ora ti cancella pure la partizione D.
Se il motivo è questo,quello che scritto sopra vale solo per un'installazione pulita del S.O.e
non per il ripristino allo stato di fabbrica.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme