|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/17/2002 Posts: 166
|
Da un sito affidabile ho letto che un partecipante consigliava il firewall in oggetto free. Qualcuno lo conosce e mi sa dire se è valido e affidabile? Riporto anche il link indicato www.emsisoft.com/en/software/free/Ciao a tutti, Claudio.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/26/2009 Posts: 84
|
A me non pare che il software che tu indichi sia un firewall, ma, come scritto nelle varie recensioni, un prodotto complementare a antivirus e firewall
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
infatti non si tratta di un firewall, e' una sorta di programma che rimuove trojan e monnezze varie, preferirei 1000 volte malwarebytes.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
E' soltanto un anti malware,segna un sacco di falsi positivi,male non fa. E' un buon "sommovitore", nel senso che "agita" gli "spaccabiglie" facendoli rilevare dagli altri prog di sicurezza. Quando aggiorni ricarica tutto il prog con relativo carico di banda ADSL, Quoto Antonpaco. Ovviamente se non si fanno le scansioni del sistema ogni tanto qualsiasi cosa si abbia è inutile.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Confermo quanto già scritto dagli altri: A-squared NON è per niente un Firewall: è un antispyware (non è malaccio, fra l'altro; presenta, a parer mio, soltanto qualche falso-positivo di troppo).
|
|
Guest |