Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

stampante epson stylus cx3200 Opzioni
marcozero
Inviato: Monday, April 12, 2010 4:07:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/11/2010
Posts: 109
Salve a tutti ho un problema che mi aflige con la mia stampante. Vi spiego l'ho disinstallata per provare un altra stampante poi ho disinstallato la stampante che ho provato e ho rinstallato la mia epson.Ma una volta aviato smart pannel mi da errore registry. facio ok e mi compare il pannello vado a fare una scansione e mi dice che ho è spenta o usato da altro programma lo scanner e cosi mi risponde per qualsiasi funzione che provo ad utilizzare sul pannello della epson. ho provato a disinstallare e rinstallare tutto ma niente ho fato anche una scansione con CCleaner per eliminare tutti i file di registro non validi ma niente sono disperato vorrei evitare di formatare mi aiutate perfavore grazie.Brick wall
Sponsor
Inviato: Monday, April 12, 2010 4:07:46 PM

 
maopapof
Inviato: Monday, April 12, 2010 4:27:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
quando si dsinstalla una stampante con diverse funzioni ( aggiornamnti auomatici e cose varie ) bisogna avere l'accortezza di eliminare i collegamenti in tray d intask manager e nella stessa cartella stampanti o rearsiun puto di ripristino

per prim cosa andrei a vedere ... start ...pannello di controllo ... stampanti se puoi risolvere da li' ... oppure puo provare con un punto d ripristino :o)

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.