Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Saluti...! Opzioni
marcozero
Inviato: Sunday, April 11, 2010 7:37:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/11/2010
Posts: 109
Salve a tutti, ci tengo a precisare che io molto dificilmente mi iscrivo a siti di qualsiasi genere perche non sn mai rimasto soddisfato del servizio offerto. Ma qua l'ho voluto fare perche prima l'ho usato prendebdomi i consigli (dati ad utenti iscritti) da Roselli che a mio aviso è un grande per quello che fa e per come lo fa.Ora spero solo ke nn venga presa come una lecata di cu.... xke nn vuole esserlo.Ho risolto grazie a lui il problema che mi afligeva con la mia sandisk cruzer che formatandola non riuscivo più a recuperare il file setp di skype e nel sito della sandisk mi hanno risp. che non potevano farci niente. Ora qui spero di imparare tante cose perche ho la passione del pc mi piace esperimentare programmi e pensate che è da 3 anni circa che uso il pc e nn mi ha insegnato niente nessuno ho imparato tutto da solo grazie ad internet e apersone come Roselli.Ma ora chiudo qui perche divento palloso grazie di esistere Roselli e aiutoamici.Applause
Sponsor
Inviato: Sunday, April 11, 2010 7:37:45 PM

 
tamagon
Inviato: Sunday, April 11, 2010 7:48:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
benvenutoDrool
iracondo
Inviato: Sunday, April 11, 2010 7:49:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
benvenuto e buona permanenza
ecofive
Inviato: Sunday, April 11, 2010 7:50:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Benvenuto.

Ciao.
marcozero
Inviato: Sunday, April 11, 2010 8:08:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/11/2010
Posts: 109
Grazie gente....!
a.roselli
Inviato: Monday, April 12, 2010 11:45:18 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
marcozero ha scritto:
è da 3 anni circa che uso il pc e nn mi ha insegnato niente nessuno


Ciao Marco, benvenuto in Aiutamici

ricordati sempre una cosa, con il PC non si finisce mai di imparare, uso il computer da quasi 25 anni e mi ritengo un principiante assoluto, ma è cosi per tutti, prendiamo ad esempio un esperto di reti informatiche, se questo non ha mai utilizzato OpenOffice è un dilettante assoluto che non potrà mai darti un aiuto in quel campo, può aiutarti solo qualcuno che forse non conosce altro di computer, ma che usa OpenOffice tutti i giorni.

Il forum di Aiutamici, ma vale per tutti gli altri, funziona solo se frequentato da molte persone, ognuno conosce bene determinati programmi e si impegna ad aiutare altri amici solo in quel ramo, l'unica cosa che ci differenzia dagli altri forum e l'imposizione amichevole, se qualcuno si comporta scorrettamente lo cacciamo via a pedate, successo rarissime volte in dieci anni di vita del forum e di questo sono orgoglioso per tutti gli amici che lo frequentano. E' evidente che i disturbatori quando vedono la serietà delle discussioni cambiano immediatamente forum.

Di nuovo benvenuto in questa gabbia di amici mattacchioni :o)


alfonso_aiutamici@hotmail.it

thepiratebay
Inviato: Monday, April 12, 2010 11:54:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
credo che nessuno possiede la bacchetta magica , come è altrettanto vero che un virus non guarda in faccia a nessuno
quindi è l'isieme di aiuti conpetenti che fà la differenza
ecofive
Inviato: Monday, April 12, 2010 12:10:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
"Gabbia di amici mattacchioni" : ottima definizione, Alfonso.

Ciao.
ginodalcol
Inviato: Tuesday, April 13, 2010 9:10:36 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/6/2010
Posts: 947
Accidenti, qualcosa non funziona............sono finito in una....gabbia di amici mattacchioni!. Però si stà bene!. Benvenuto!.Applause

ghiudon
Inviato: Wednesday, April 14, 2010 10:23:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
Benvenuto nel forum
marcozero
Inviato: Saturday, April 24, 2010 8:29:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/11/2010
Posts: 109
a.roselli ha scritto:
marcozero ha scritto:
è da 3 anni circa che uso il pc e nn mi ha insegnato niente nessuno


Ciao Marco, benvenuto in Aiutamici

ricordati sempre una cosa, con il PC non si finisce mai di imparare, uso il computer da quasi 25 anni e mi ritengo un principiante assoluto, ma è cosi per tutti, prendiamo ad esempio un esperto di reti informatiche, se questo non ha mai utilizzato OpenOffice è un dilettante assoluto che non potrà mai darti un aiuto in quel campo, può aiutarti solo qualcuno che forse non conosce altro di computer, ma che usa OpenOffice tutti i giorni.

Il forum di Aiutamici, ma vale per tutti gli altri, funziona solo se frequentato da molte persone, ognuno conosce bene determinati programmi e si impegna ad aiutare altri amici solo in quel ramo, l'unica cosa che ci differenzia dagli altri forum e l'imposizione amichevole, se qualcuno si comporta scorrettamente lo cacciamo via a pedate, successo rarissime volte in dieci anni di vita del forum e di questo sono orgoglioso per tutti gli amici che lo frequentano. E' evidente che i disturbatori quando vedono la serietà delle discussioni cambiano immediatamente forum.

Di nuovo benvenuto in questa gabbia di amici mattacchioni :o)
Grazie, scusa se ti disturbo ma sono veramente incasinato ho becato un virus dalla posta. Mia moglie ha aperto email di poste italiane e ha clicato sul link dove li si è aperto sito poste clonato e ha inserito i suoi dati. Fino a qui ho risolto eliminando acount poste e chiudendo conto. Ma ora mi ritrovo dopo aver formatato il pc con msn cambiato in inglese e ogni volta che vado ad entrare mi chiede per tre volte la pass. ma è possibile che inserisco pass. e mi si apre una finestra retangolare che mi richiede la pass. e dopo averla rimessa si apre un'ultima finestra quadrata richiedendomi pass.?a questo punto rinserisco pass, e si apre la posta di hotmail. ma è possibile che ho ancora virus dopo rasetato? cosa mi consigli? grazie e scusami.
wolfestein
Inviato: Sunday, April 25, 2010 12:51:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
Benvenuto in aiutamici marcozero.
Per il tuo problema io riformatterei forse qualcosa non è andato per il verso giusto.Quale sistema operativo hai sul computer.
Comunque se ti scoccia riformattare poni la domanda nella sezione dedicata al tuo S.O.vedremo di risolverti il problema e per escludere presenze non gradite metti un log di HijackThis in Virus sicurezza e privacy dove gli amici esperti del settore sapranno dirti se sei infetto o no.
Buona domenica.
cbbusto
Inviato: Monday, April 26, 2010 12:01:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao, un saluto anche da parte mia, benvenuto fra noi.
Se permetti ti voglio dare subito un buon consiglio, per evitare di formattare in continuazione perdendo un sacco di tempo, una volta sistemato il pc e tutto funziona bene, fai un immagine completa del disco con i programmi che trovi su aiutamici, Macrium Reflect o
Acronis, in questo modo in caso di problemi, fai il ripristino ed in pochi minuti riporti tutto perfettamente funzionante come prima. Speak to the hand
ginodalcol
Inviato: Monday, April 26, 2010 11:22:26 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/6/2010
Posts: 947
benvenuto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.