Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Mozilla e facebook Opzioni
platini2010
Inviato: Sunday, April 11, 2010 12:29:59 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/10/2010
Posts: 3
Mi sono appena iscritta, saluto tutti e chiedo un aiuto.

Dopo l'installazione di Mozilla firefox non navigo più in facebook, mi si apre ma non posso chattare, condividere.... niente

Aiuto!!!!!

Sponsor
Inviato: Sunday, April 11, 2010 12:29:59 PM

 
ecofive
Inviato: Sunday, April 11, 2010 12:34:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Benvenuta.
Abbi fede, qualcuno ti risponderà.

Ciao.
iracondo
Inviato: Sunday, April 11, 2010 12:41:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
benvenuta tra di noi.
Per quanto riguarda il tuo problema, io uso Firefox e quotidianamente vado su facebook senza alcun problema. Assicurati di avere tutti i plugin installati. Segui questo percorso, strumenti>componenti aggiuntivi>plugin e dicci quali vedi installati
monsee
Inviato: Sunday, April 11, 2010 1:36:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Dovresti fornire qualche info in più... se puoi.
Comunque, sappi che Flock (basato proprio su Firefox) è un browser fatto apposta per usare certi social-networks (e, fra i vari, anche Facebook).
platini2010
Inviato: Sunday, April 11, 2010 4:30:40 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/10/2010
Posts: 3
Vedo solo Talkback..... non posso aiutarti di più perchè prima di Mozilla navigavo benissimo con Internet Explorer, mi lo hanno tolto e installato firefox
tamagon
Inviato: Sunday, April 11, 2010 6:43:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
benvenuti tu ed il micioDrool internet explorer c'è per forza,avranno eliminato l'icona,se hai xp vai in start,tutti i programmi e cercalo,poi lo riporti sul desktop.
iracondo
Inviato: Sunday, April 11, 2010 7:27:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
platini2010 ha scritto:
Vedo solo Talkback..... non posso aiutarti di più perchè prima di Mozilla navigavo benissimo con Internet Explorer, mi lo hanno tolto e installato firefox


ciao in base a quanto scrivi credo che il tuo problema sia la mancanza dei plugin, vai a questo indirizzo copia incollalo tutto perchè a cliccarlo ti clicca solo una parte

https://addons.mozilla.org/it/firefox/browse/type:7

ed installa Flashplayer e Java

teoricamente dopo dovrebbe funzionarti tutto. Ripeto io uso FF con facebook e visualizzo ttto perfettamente
platini2010
Inviato: Monday, April 12, 2010 12:23:08 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/10/2010
Posts: 3
Ho installato Java ecc......, al riavvio del computer mi si richiede...Installaione guidata nuovo hardware... credo che mi sto incasinando.... comunque entro in facebook, ricevo messaggi ma io non posso rispondere, condividere, chattare ecc...
iracondo
Inviato: Monday, April 12, 2010 4:28:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
ciao platini, strano che dopo l'installazione di Java e Flash player il pc ti rilelevi un nuovo Hardware. Segui questo percorso e vediamo che Harware rileva il pc, Pannello di Controllo> Sistema>Hardware>Gestione Periferiche e guarda se ci sono delle voci con un punto esclamativo in giallo. Se dovessero esserci fai uno stamp della schermata e postala qui per fare tutto questo guarda qui
http://www.aiutamici.com/software?ID=10069

Per il problema di Facebook, per caso hai trovato esplorer come ti aveva segnalato tamagon? Se lo hai trovato prova a vedere se lo stesso problema te lo da anche lui
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.