Rank: Member
Iscritto dal : 11/24/2003 Posts: 0
|
Oggetto: wind-infostrada richieste legittime? Spett.le Redazione, luglio '02 non potendo disporre della linea adsl,(zona non coperta), attivo con telecom l'ISDN. All'epoca ero cliente INFOSTRADA con un contratto spazio-zero!! Per scrupolo comunico al 155 la variazione e quasi divertita la sig.na mi riferisce che se ho il modem....!!! Bimestre lug-ago € 363,31 importo risultante, a mio avviso, da uno scorretto sistema di conteggio es: 15.07.'02 h.15,00,00 1ora 30min 30sec coll.costoxx 15.07.'02 h.15,00,01 01sec coll.costox 15.07.'02 h.15,00,02 01sec coll.costox 15.07.'02 h.15,00,03 01sec coll.costox e via di seguito per ca. 120 fogli!!!! Chiedo lumi al call-center 155 e mi si dice che ...è un errore loro, di non preoccuparmi ecc.... Bimestre sett-ott € 653,83!!! solita serie di telef., stessa "musica"!!!..abbia pazienza.. ..stiamo risolvendo il problema.. ( AMBEDUE LE FATTURE LE HO PAGATE!!) Bimestre nov-dic € 393,90 SOLITO SISTEMA DI CONTEGGIO!! Bimestre genn-febb/marz-apr/magg-giu '03 EUREKA!! ( NON HO MODIFICATO NULLA SUL PC RELATIVAMENTE AL MODEM!!)finalmemente le bollette rispecchiano l'effettivo traffico internet!! A febb. '03 ricevo una lettera, in risposta alle innumerevoli telefonate in cui sollecitavo il rimborso (dopo 5 mesi!!), nella quale mi si dice che il contratto da me sottoscritto con quel tipo di linea e potenza 64k prevede l'automatico inserimento dei contatti sulla seconda linea!? e che avvalendomi di un modem ISDN T.A. ...non è escluso che si possano verificare brevi tentativi di collegamento durante l'effettiva connessione...e che gli stessi .. mi vengono addebitati come fossero normali collegamenti pur non risultando operativi..!!! Ho scritto più di una racc. ma non ho MAI ricevuto risposta!!! Oltretutto, scalando le fatture che Wind leggittimamente esige, vanto,comunque, a mio modo di vedere € 492,40!!!! Ora chiedo gentilmente se è legittima la richiesta da parte di Wind, la quale ha affidato ad una società di recup.cred. la Ge.Ri.Srl., e viceversa cosa mi consigliate? Certo di leggerVi al più presto, nell'attesa ringrazio e cordialmente saluto. PS.Da una e-mail inviatami da infostrada, ( estatto conto jolly relativo ai punti guadagnati in base alle connessioni internet effettuate), verifico, euro più euro meno, che i tempi di navigazione, corrispondono ai miei conti!! Ancora 1000 grazie. Luigi.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Vuoi un consiglio? Tieni tutta la documentazione, manda affa la società di recupero crediti - tanto oltre a tampinarti non possono fare altro - non pagare niente, se non il dovuto, e lascia che la cosa arrivi, se mai arriverà, davanti al giudice. Ti farai quattro risate. Oppure gira il tutto a un'associazione di consumatori o, per esagerare, a Mi manda Raitre. Al posto tuo aspetterei: COMUNQUE NON PAGARE E NON LASCIARTI INTIMIDIRE. Te lo ripeto: le società di recupero crediti non sono pubblici ufficiali e anzi credo persino che tu li possa diffidare. Ciao
|