|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Ciao aiutamici mi ci vuole un mago della connettività. Ho tre siti su netsons due gratuiti e uno a pagamento. Ieri mattina non riuscivo ad entrare in nessuno dei tre e neppure nella home di nestsons. Nel pomeriggio netsons e i siti gratuiti si sono sbloccati mentre non riesco, neppure stamane, ad entrare in quello a pagamento. L'assurdo è che succede qui allo studio mentre a casa e altrove (conferma da amici) tutto funziona regolarmente. Un esperto di wireless, è il collegamento che ho, sa darmi un consiglio! Ciao e un caro saluto a tutti. Silvio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Mi sono collegato adesso al tuo sito (il link è quello delle e-mail) : ho aperto regolarmente. Anche il sito della galleria l'ho visto tranquillamente.
Ciao.
|
|
|
questa è la tragedia!!! Dalla galleria non riesco ad accedervi. Devo fare un altro sito, ho acquistato un dominio su netsons tutto regolare ma non riesco ad accedere neppure a questo. Neppure con Filezilla riesco a collegarmi... devo andare a casa per lavorareeeeeee. Vuoi vedere per favore se ti colleghi al sito www.bisimmobiliare.itGrazie eco
|
|
|
Non riesco a collegarmi, mi spiace: Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
prova anche per entrare se ne hai facolta' start… risorse del computer … all’apertura della cartella nello spazio della finestra di ricerca basta digitare con il net connesso :O) ftp://user ID utente:password@ftp.il tuo sito.it .... e poi dai ok :O)
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
ilrestodiniente ha scritto:Ciao aiutamici mi ci vuole un mago della connettività. Ho tre siti su netsons due gratuiti e uno a pagamento. Ieri mattina non riuscivo ad entrare in nessuno dei tre e neppure nella home di nestsons. Nel pomeriggio netsons e i siti gratuiti si sono sbloccati mentre non riesco, neppure stamane, ad entrare in quello a pagamento. L'assurdo è che succede qui allo studio mentre a casa e altrove (conferma da amici) tutto funziona regolarmente. Un esperto di wireless, è il collegamento che ho, sa darmi un consiglio! Ciao e un caro saluto a tutti. Silvio Che SO utilizzi? Marca e modello del router? Il problema è chiaramente dell'azienda/studio.... puoi mettere le mani sugli apparati di rete? By Granuz88
|
|
|
Ciao Granuzz utilizzo win7 e mint8 e il problema è lo stesso con i due so. Il router è quello datomi dalla deutsche Telecom (vivo a Berlino) ed è un T HOME SPEEDPORT W 303 V. Non mi ha mai dato problemi (rarissimamente si disconnetteva ma bastava spegnerlo e riaccenderlo). Posso fare qualcosa? Grazie per l'interessamento e un caro saluto Silvio
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,697
|
A quest'ora avrai già messo a posto tutto ma su www.bisimmobiliare.it entro normalmente. XP PRO - firefox
|
|
|
Erano i tempi necessari alla registrazione del sito.... ma questo aumenta il problema perché nel sito della galleria www.vladimiroizzogallery.com non riesco ancora ad entrare e rimane un mistero glorioso come il mio router d'improvviso si rifiuti di entrarci. Ti ringrazio dell'interessamento e un caro saluto e, se ti fai venire qualche idea, mille cari saluti e birre pagate quando vieni a Berlino Silvio
|
|
|
Ho controllato un minuto fa: entro in entrambi i siti.
Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
ilrestodiniente ha scritto:Erano i tempi necessari alla registrazione del sito.... ma questo aumenta il problema perché nel sito della galleria www.vladimiroizzogallery.com non riesco ancora ad entrare e rimane un mistero glorioso come il mio router d'improvviso si rifiuti di entrarci. Ti ringrazio dell'interessamento e un caro saluto e, se ti fai venire qualche idea, mille cari saluti e birre pagate quando vieni a Berlino Silvio In www.vladimiroizzo........,bis immobiliare entro regolarmente con Opera 10.51 Xp pro.Ma io non penso che sia colpa del router ma di qualche blocco che agisce su un codice,tipo d'mmagine,uno script.Io di reti non sono un grande esperto ma mi sembra strano che su due siti riesci ad entrare e uno no.Purtroppo non ho trovato niente in rete circa il modello del tuo router per vedere che tipo di protezione ha e come inserire eventuali autorizzazioni.Controlla(ma penso che tu l'abbia già fatto)le autorizzazioni e i blocchi del firewall. Ciao Silvio.
|
|
|
Wolf il problema è che appena vado a casa i siti li raggiungo senza problemi, né d'altra parte fino a ieri mattina ho avuto problemi quì in galleria per cui non ho neppure controllato il firewall dal momento che, ripeto, a casa va e quì no. Se questo può essere un indizio dopo che tento di collegarmi al sito e mi esce l'avviso che il tempo è scaduto per il collegamento mi è capitato qualche volta che se, ad esempio mi collego su aiutamici, mi da lo stesso problema ma in questo caso basta ricaricare la pagina e tutto ritorna regolare. Ti giuro non so da che parte prenderlo ma la logica, per quel che vale, mi dice che il problema è qui nel router della galleria solo che non riesco a capire perché ce l'ha solo con quel sito. Grazie anche a te wolf e un caro saluto Silvio
ps l'ha fatto anche adesso, ho premuto invia e mi dice che è impossibile contattare il server per cui sono tornato indietro e reinvio (speriamo bene)
infatti me l'ha fatto spedire
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Dato che è un router pre-configurato, immagino che hai poca possibilità di azione ma controlla se è possbile salvare la configurazione e dopo resettare il router. Una volta che l'hai resettato (di solito c'è un tastino piccolo dietro il router da premere per alcuni secondi con una punta di una matita) prova a ricaricare la configurazione che avevi salvato. Se non puoi agire così a fondo sul router allora ti consiglierei di provare a cambiarlo se ne hai uno a disposizione. Cosi vediamo se è un problema di router. By Granuz88
|
|
|
per accedere a questa pagina ho dovuto ricaricarla due volte perché mi avvisava che non riusciva a contattare il server. Vado un po' a vedere che posso fare il guaio è che è tutto in tedesco! Grazie granuzz provo e ti farò sapere.
|
|
|
CVD è saltato tutto! Ho resettato il router tanto, mi son detto, ho tutte le chiavi di accesso poi basta che mi collego con router .... Niente da fare non riesco ad interfacciarmi con il router in nessun modo per cui non so che pesci prendere (oltre quello che ho preso). Qui se chiamo un tecnico telecom ci lascio una fortuna. Qualche consiglio? Un saluto a tutti Silvio
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
A questo punto con una cinquantina di euro più o meno prenderei un router per sostituire quello di Telecom e me lo configurerei secondo le mie esigenze e non secondo quelle del prowider.
|
|
|
infatti meno di 50 euro il tecnico non si prende anzi... Ho il mio vecchio D_link che usavo in Italia, non mi ha mai dato problemi vedrò di utilizzare quello Grazie wolf
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,697
|
wolfestein ha scritto:A questo punto con una cinquantina di euro più o meno prenderei un router per sostituire quello di Telecom e me lo configurerei secondo le mie esigenze e non secondo quelle del prowider. Concordo con WOLF. A casa non hai un modem router da provare in galleria o ufficio che sia? Se risolvi mi metto in nota per una bella birretta.
|
|
Guest |