|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/21/2009 Posts: 181
|
Ho un modem alice gate 2 plus wi-fi con collegamento ethernet, connessione 1394 e connessione lan ad alta velocità in automatico. A senso installare anche il cd di alice con connessione adsl a banda larga oppure è inutile in quanto è in più. grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/21/2009 Posts: 181
|
scusate ....forse la mia è una domanda stupida ma io non so se cè differnza tra alta velocità e alice adsl banda larga. grazie a chi vorrà rispondermi
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
cerpe954 ha scritto:scusate ....forse la mia è una domanda stupida ma io non so se cè differnza tra alta velocità e alice adsl banda larga. grazie a chi vorrà rispondermi La banda larga come la intendo io la ottieni soltanto con la fibra ottica di Fastweb. Il resto sono solo fantasie di banda larga.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per Cerpe: ho anch'io Alice 7 mega; quindi hai la banda larga (o alta velocità). Per misurare la velocità di connessione usa questo link: http://www.speedtest.net/Clicca sulla stellona gialla e vedrai la velocità. In questo momento sono a 6.76 mega in download (scaricamento) e 0.40 in upload (caricamento). Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
caspiterina pure io o alice 7 mega forse cè traffico in giro il concetto di banda larga mi piace dolo e h 00:00
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Pirata, hai un ping alto, probabilmente sei lontano dalla centrale telecom (utilizzata da tutti i provider) quindi il segnale decade e la velocità rallenta; non c'è niente da fare se non chiedere alla telecom di rifare i suoi impianti e fartene una nuova vicino. Costo 1 milione di euro...temo che ti mandino a quel paese Ciao
|
|
|
@:crilulupa dunque la centrale telecom dista dalla mia abitazione intorno hai 2km ma visto linea e vari inpicci / cablature tacio però 19,95 € donati a tronchetti provera mi senbra quelli si che li vogliono tutti :-) ping permettendo se parli del server utilizzato per il test (speedtest.net) ho utilizzato il più vicino ciòè quello di roma io sono di pg mentre utilizzo i dns (opendns) già che ci sono conoscete migliori dns
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
io ho adsl 6 mega ho cliccato su freccia a milano e sono di genova "/>
|
|
|
ora o provato con collegamento :hdspa provider tim dunque secondo il provaider ha dichiarato 7 mega disponibili
|
|
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
thepiratebay ha scritto:@:crilulupa già che ci sono conoscete migliori dns prova quelli di google 8.8.8.8 8.8.4.4, io li ho trovati molto piu' veloci di open dns
|
|
|
"/> Questo è il mio massimo, di più solo la mattina che arrivo a 4,2 Mb/s
|
|
|
tamagon ha scritto:io ho adsl 6 mega ho cliccato su freccia a milano e sono di genova "/> Mamma mia che invidia 19 Mb/s ,io non l'avrò mai ....
|
|
|
oggi ho riprovato,ma mi sembra eccessivo se chi ha fastweb fà una prova leva qualche dubbio "/>
|
|
|
Tamagon fan...brodo, vuoi umiliare anche.
|
|
|
ho una normale adsl 6 mega ed abito leggermente nell'interno
|
|
|
Non capisco, se hai la 6 mega come fai ad avere uno speedtest a 25 mega?
|
|
|
non sò che dire,vediamo se qualcun'altro ha fastweb e che picco raggiunge.ciao
|
|
Guest |