Rank: Member
Iscritto dal : 5/13/2008 Posts: 25
|
ciao a tutti vorrei chiedere gentilmente,se qualcuno può aiutarmi.. al ravvio del pc,mi dice che devo aggiornare i drivers del dispositivo MTP,lo faccio mi dice che è aggiornato,ma aprendo gestione dispositivi di vista mi dice che che la perifica non funziona bene, e in più ce ne sono altre due una è cavo usb per trasferimento dati windows,e l'altra è microsoft isatap adapter,faccio anche per queste aggiorna driver e mi danno errori di aggiornamento.. ho provato a fare il ripristino di sistema,ma finito il ripristino mi dice che non può essere fatto.. spero di essermi spiegato, non sono afferratissimo.. grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Esegui il ripristino in modalità provvisoria.
|
|
ciao ti ringrazio per l'attenzione, ho provato in modalità provvisoria,ma non mi carica il ripristino di sistema.. grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Per escludere che tutto questo sia provocato da virus metti un log di HijackThis in virus sicurezza e privacy.
|
|
ciao ti ringrazio per la disponibilità,ho risolto il problema disattivando tutto,non so se era la soluzione giusta,ma cosi funziona tutto.. grazie ancora.. ciao ale
|