Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiuto per una tabella html Opzioni
andread81
Inviato: Friday, April 02, 2010 12:06:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/1/2010
Posts: 390
Dunque amici, ho un problema con le tabelle che compaiono nella home del mio forum (http://erasure.forumfree.it/)
Come potrete vedere il bordo di sinistra termina bruscamente rimanendo "aperto". Come posso fare ad ottenere un effetto come nella parte bassa, ovvero a chiuderla con un bordo blu?
Molti mi hanno detto di lasciare perdere perché è troppo complicato, ma se posto qui tutto il codice della tabella qualcuno che me la può sistemare lo trovo?
Sponsor
Inviato: Friday, April 02, 2010 12:06:09 AM

 
ecofive
Inviato: Friday, April 02, 2010 9:20:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Forse la cosa più utile da fare è quella di chiedere assistenza a forumfree. Ho esaminato il codice sorgente: modificare il layout della pagina non è cosa semplice (eufemismo).

Ciao.
andread81
Inviato: Thursday, April 15, 2010 5:59:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/1/2010
Posts: 390
ecofive ha scritto:
Forse la cosa più utile da fare è quella di chiedere assistenza a forumfree. Ho esaminato il codice sorgente: modificare il layout della pagina non è cosa semplice (eufemismo).

Ciao.

Immaginavo, spero che qualcuno del circuito mi sappia aiutare ma anche lì è ardua...
jessy42
Inviato: Friday, April 23, 2010 12:28:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/17/2010
Posts: 607

Volevo provarci ma sono diversi minuti che cerco di entrare in quel forum e la pagina è ancora in caricamento...
Quando fate i forum ottimizzateli anche per chi non ha una connessione performante ...magari con meno fronzoli grafici...
quindi mi spiace ma ti saluto!
ecofive
Inviato: Friday, April 23, 2010 12:41:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Per Jessi42: quello che dici è vero. Ormai quasi tutti si sono dimenticati che nel Web dovrebbe vigere la regola del "piccolo è bello".
Un tizio, che conosco molto bene, ha scritto recentemente: "Fino a poco tempo fa si consigliava di realizzare pagine web, complete di tutti gli elementi grafici, del “peso” complessivo di 50 – 60 Kb!!
Al giorno d'oggi c'è l' ADSL ma ricordiamo sempre che non tutti gli utenti del vostro sito hanno un collegamento Internet veloce. Vale sempre la regola dei dieci secondi: questo è il tempo massimo che deve metterci la vostra pagina web per aprirsi, pena l'abbandono del sito. Un sito web deve offrire soprattutto informazioni: spesso animazioni flash, artifici sonori e grafici nascondono solo povertà di informazione reale".

Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.