Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

a qualcuno piace mika???? Opzioni
peronblack
Inviato: Tuesday, July 20, 2010 9:47:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
gabnik
Inviato: Wednesday, July 21, 2010 8:57:17 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
correttore: prego attendere........ pleas weit..................... bè= non ci va! beh: ok

deathh
Inviato: Thursday, July 22, 2010 7:48:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/10/2010
Posts: 259
oh gabnik scusa capisco solo ora!! tu parli arabo!!! uauauauauaua!!!=)xD
marquis
Inviato: Wednesday, September 01, 2010 10:51:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2008
Posts: 236
deathh ha scritto:
ciao, volevo sapere se a qualcuno piace mika cm cantante.
a me piace molto
ciao e buon lavoroooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Think


A proposito, che fine ha fatto?
deathh
Inviato: Thursday, September 02, 2010 9:39:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/10/2010
Posts: 259
Cosa che fine a fatto?
marquis
Inviato: Monday, November 08, 2010 11:13:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2008
Posts: 236
deathh ha scritto:
ciao, volevo sapere se a qualcuno piace mika cm cantante.
a me piace molto
ciao e buon lavoroooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Think


Hai voglia a copiare Freddie Speak to the hand
deathh
Inviato: Thursday, November 18, 2010 3:33:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/10/2010
Posts: 259
voglia, ma non lo copia del tutto!!!!!!!!!!!! Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you e poi freddie mercury è un grande e quindi anche mika è un grandeApplause Applause Dancing
seess
Inviato: Sunday, February 27, 2011 12:52:57 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/6/2011
Posts: 6
azzurrag ha scritto:
ecofive ha scritto:
Come Sistema Operativo vale poco ...


Ecofive, non siamo nella sezione Windows/Linux :-)

Per non sfigurare di fronte ai giovanissimi, faccir4oci un corsetto accelerato di aggiornamento qui: http://www.youtube.com/watch?v=hEhutIEUq8k&NR=1

Devo dire che la camera è incasinata papale papale come quella dei miei nipoti:-)

Lui è grazioso e canta benino :-)


Sì, questo video è molto buona. grazie
azzurrag
Inviato: Sunday, February 27, 2011 1:08:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
seess ha scritto:
azzurrag ha scritto:
ecofive ha scritto:
Come Sistema Operativo vale poco ...


Ecofive, non siamo nella sezione Windows/Linux :-)

Per non sfigurare di fronte ai giovanissimi, faccir4oci un corsetto accelerato di aggiornamento qui: http://www.youtube.com/watch?v=hEhutIEUq8k&NR=1

Devo dire che la camera è incasinata papale papale come quella dei miei nipoti:-)

Lui è grazioso e canta benino :-)


Sì, questo video è molto buona. grazie


E' stato quotato un mio vetusto intervento, ma la parola (originariamente) "facciamoci" è stata modificata inserendo al suo interno un link. Per quale motivo?

Facciamo che dico boh!, ma penso altro...

Edit:
Caso analogo, stesso utente ma in altra sezione: http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm388421_JULIA-mi-ha-detto.aspx#388421
antoniopippa
Inviato: Tuesday, April 19, 2011 3:29:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2011
Posts: 24
devo dire che in questi giorni spinto dalla curiosita' sollevata dal forum e in particolar modo da questo topic, mi sono andato ad ascoltare tutto quello che ha fatto Mika nella sua vita, di modo da poter giudicare il suo lavoro nella maniera piu' lucida possibile e devo dire, con mio sommo sbigottimento che ho trovato delle cosa veramente molto interessanti. Devo dire cha adesso ascolto spesso con la mia ragazza i i primi due album Life in Cartoon Motion e The Boy Who Knew Too Much, che trovo divertentissimi. Mi sono interessato anche alla sua biografi e l#ho trovata veramente sorprendende, nato a bierut, poi parigi e londra.Veramente figo
grazie ragazzi
colpodifrusta
Inviato: Tuesday, April 19, 2011 3:40:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
antoniopippa ha scritto:
devo dire che in questi giorni spinto dalla curiosita' sollevata dal forum e in particolar modo da questo topic, mi sono andato ad ascoltare tutto quello che ha fatto Mika nella sua vita, di modo da poter giudicare il suo lavoro nella maniera piu' lucida possibile e devo dire, con mio sommo sbigottimento che ho trovato delle cosa veramente molto interessanti. Devo dire cha adesso ascolto spesso con la mia ragazza i i primi due album Life in Cartoon Motion e The Boy Who Knew Too Much, che trovo divertentissimi. Mi sono interessato anche alla sua biografi e l#ho trovata veramente sorprendende, nato a bierut, poi parigi e londra.Veramente figo
grazie ragazzi


Ma non eri tu quello che cercava di sapere (vedi screenshot)



Hai una fidanzata/ragazza ed anche un figlio ?
wolfestein
Inviato: Tuesday, April 19, 2011 10:15:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
azzurrag ha scritto:
Per non sfigurare di fronte ai giovanissimi, facciamoci un corsetto accelerato di aggiornamento qui: http://www.youtube.com/watch?v=hEhutIEUq8k&NR=1

Per me è una brutta imitazione di Michael Jackson.

antoniopippa
Inviato: Wednesday, April 20, 2011 2:43:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2011
Posts: 24
si caro il mio colpo di frusta, io sono lo stesso, non capisco perche' hai sottolineato le parole io e la mia ragazza, chiedendomi se ero anche lo stesso che aveva un bambino che aveva la wii. Ho forse mentito? credo che le cose siano perfettamente compatibili, sono molto giovane e nonostante tutto ho entrambe le cose e adesso mi ascolto ure mika e mi piace. spero che si possa chiudere qui la piccola parentesi sulla mi vita privata, che credo che sia piuttosto noiosa te lo dico da protagonista.
colpodifrusta
Inviato: Wednesday, April 20, 2011 3:20:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
wolfestein ha scritto:
azzurrag ha scritto:
Per non sfigurare di fronte ai giovanissimi, facciamoci un corsetto accelerato di aggiornamento qui: http://www.youtube.com/watch?v=hEhutIEUq8k&NR=1

Per me è una brutta imitazione di Michael Jackson.


Se posso dire la mia a me sembra un pronipote dell' uomo di Neanderthal.
E' proprio vero, i gusti son gusti.
colpodifrusta
Inviato: Wednesday, April 20, 2011 3:23:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
antoniopippa ha scritto:
si caro il mio colpo di frusta, io sono lo stesso, non capisco perche' hai sottolineato le parole io e la mia ragazza, chiedendomi se ero anche lo stesso che aveva un bambino che aveva la wii. Ho forse mentito? credo che le cose siano perfettamente compatibili, sono molto giovane e nonostante tutto ho entrambe le cose e adesso mi ascolto ure mika e mi piace. spero che si possa chiudere qui la piccola parentesi sulla mi vita privata, che credo che sia piuttosto noiosa te lo dico da protagonista.


La mia era solo curiosità, non ti stavo mettendo la mano in tasca.
Ora ho capito, hai una fidanzata, hai un figlio con il wii . Che dire, bravo e, complimenti per la bella famigliola.
antoniopippa
Inviato: Tuesday, April 26, 2011 12:54:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2011
Posts: 24
be che dire colpodifrusta...anche se tu dovessi mettermi le mani in tasca ti assicuro che non ci troveresti niente di valore. Mi stupisco solamente della tua domanda che faceva solamente intuire che per te una famiglia si ha quando due persone sono sposate( e che se avessi detto mia moglia non avrebbe destato la tua attenzione) e non se sono persone che convivono o che sono solo compagni di vita. Ne prendo atto , magari apri un topic con questo argomento non mi dispiacerebbe sapere come la pensano anche glia altri.
un saluto
andread81
Inviato: Tuesday, April 26, 2011 7:34:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/1/2010
Posts: 390
wolfestein ha scritto:
azzurrag ha scritto:
Per non sfigurare di fronte ai giovanissimi, facciamoci un corsetto accelerato di aggiornamento qui: http://www.youtube.com/watch?v=hEhutIEUq8k&NR=1

Per me è una brutta imitazione di Michael Jackson.


Con tutto il rispetto ma non vedo possibiole un paragone tra Mika e Jacko: fanno 2 generi diversi oltre che essere 2 tipi di muscisti totalmente diversi...
gabnik
Inviato: Wednesday, April 27, 2011 2:41:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
wolfestein ha scritto:
azzurrag ha scritto:
Per non sfigurare di fronte ai giovanissimi, facciamoci un corsetto accelerato di aggiornamento qui: http://www.youtube.com/watch?v=hEhutIEUq8k&NR=1

Per me è una brutta imitazione di Michael Jackson.



Vai a dirglelo vediamo cosa ti dice...ti manda a quel paese!
L'ho detto e lo ripeto, Mika è un bravo cantante voi...come posso dire...non dell'ultima generazione dovete abituarvi a questa musica moderna. A me piace anche la musica classica pure a mio fratello.

giuseppebrambilla
Inviato: Monday, May 23, 2011 10:37:28 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/19/2011
Posts: 12
ho ascolato la prima volta mika qualche anno fa e ne sono rimasto subito entusiasta, nel senso che ho pensato, be se fa musica lui la posso fare anche io forse anche il mio salumiere d fiducia. No...scherzi a parte, non a dire il veo questo mika non mi fa impazzire anche se devo ammettere che alcune canzoni sono belline e orecchiabili.
Per quanto riguarda la mia vita privata, anche io ho un figlio (che quando balla si toglie le scarpe per essere piu free!!)e ho una compagna , spero che per questo motivo il carissimo colpo di frusta non si faccia dei problemi in futuro.
giuseppebrambilla
Inviato: Monday, July 25, 2011 3:28:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/19/2011
Posts: 12
E´ bravissimo ed ha un avoce molto particolare!!!pensate che e´ diventato famoso grazie alle canzoni che ha pubblicato sul web!!!Oggi davvero internet puo aiutarti laddove ti sembrerebbe impossibile emergere!!1Aadoro anche il modo molto particolare con cui si veste!!!Davvero bravo e mi sembra anche piuttosto simpatico!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.