Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/23/2009 Posts: 49
|
Ciao gentili utenti. Devo riconsegnare un portatile ad un ente che me lo aveva prestato per lavoro. Vorrei eliminare definitivamente i file dal pc anche perchè chi lo riprenderà potrebbe trovare qualcosa. Mi spiego ho visionato qualche file xxx e vorrei eliminarli anche dal registro a mano. Se mi date qualche dritta vi ringrazio.
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
beh, formatta.
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,950
|
spicicato2 ha scritto:Ciao gentili utenti. Devo riconsegnare un portatile ad un ente che me lo aveva prestato per lavoro. Vorrei eliminare definitivamente i file dal pc anche perchè chi lo riprenderà potrebbe trovare qualcosa. Mi spiego ho visionato qualche file xxx e vorrei eliminarli anche dal registro a mano. Se mi date qualche dritta vi ringrazio. Per eliminare i file puoi usare questo programma. Per pulire il registro quest'altro.
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Elimina tutti i file che vuoi, i dati e tutti i programmi che hai installato e poi fai una pulizia con Ccleaner che puoi scaricare da aiutamici, compreso anche il registro. Poi vai in C:\windows e cerca la cartella Pretch e la svuoti, stessa cosa per la cartella Temp.
|