Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come si trasferiscono canzoni da itunes al lettore mp4? Si può? Opzioni
ma13irob
Inviato: Saturday, March 27, 2010 7:48:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2009
Posts: 531
Ciao a tutti, come da titolo, per la serie "mamme dilettanti allo sbaraglio" rieccomi. Per il compleanno di mia figlia le hanno regalato un lettore mp4. Lei vorrebbe metterci delle canzoni ed io ho solo itunes. Forse vi chiedo una cosa ovvia, ho cercato in rete, ma...non capisco se si può fare. Non so' quale programma ci voglia,oramai ho deciso che è ora di imparare a metterle le canzoni sui lettori (ne ha altri, tutti regalati, tutti vuoti).
È possibile? Grazie come sempre a tutti gli aiuti. Angel
Sponsor
Inviato: Saturday, March 27, 2010 7:48:39 PM

 
wolfestein
Inviato: Saturday, March 27, 2010 11:38:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,786
Per mettere i file sul lettore lo colleghi al pc tramite usb,quindi vai su risorse del computer clicca sull'icona del lettore per aprirlo e copiaci dentro i file,io con il mio faccio in questo modo.
ma13irob
Inviato: Sunday, March 28, 2010 6:19:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2009
Posts: 531
ciao wolf, ho provato, ma non li copia. Non capisco se sono files diversi e se li debbo convertire..
Una precisazione: per copiare ho provato a trascinare, oppure a fare copia /incolla, oppure con il tasto destro del mouse a fare invia a:.......
Però niente..dove sbaglio?
wolfestein
Inviato: Monday, March 29, 2010 1:21:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,786
ma13irob mi puoi dire marca e modello del lettore Mp4.Grazie.
ma13irob
Inviato: Monday, March 29, 2010 8:41:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2009
Posts: 531
Ciao wolf, è un Supervox , 4Gb, Mp4 Digital Player, vx 94105 -PU 9 - 3.7V Li-Rechargeable Battery
wolfestein
Inviato: Monday, March 29, 2010 4:16:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,786
ma13irob ha scritto:
Ciao wolf, è un Supervox , 4Gb, Mp4 Digital Player, vx 94105 -PU 9 - 3.7V Li-Rechargeable Battery

Volevo cercare il manuale ma non so quale casa lo produce.
Comunque prova ad inserire i file musicali non da iTunes che mi sembra siano protetti da drm,ma direttamente dal pc,controllando che siano effettivamente degli mp3 altrimenti convertili prima di inserirli.
ma13irob
Inviato: Tuesday, March 30, 2010 4:13:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2009
Posts: 531
è una lettore direi non di alta qualità, le istruzioni sono scarne. I files li ho già conevertiti, ma niente, quando apro il lettore, non ci sono. Ho provato a copiarli dal pc (o da un cd), il risultato non cambia. Non ho altre idee..
wolfestein
Inviato: Tuesday, March 30, 2010 7:33:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,786
ma13irob ha scritto:
è una lettore direi non di alta qualità, le istruzioni sono scarne. I files li ho già conevertiti, ma niente, quando apro il lettore, non ci sono. Ho provato a copiarli dal pc (o da un cd), il risultato non cambia. Non ho altre idee..

Che era un lettore di fascia bassa l'ho visto e come sempre se spendi poco hai poco.Se hai ancora la confezione vedi se sopra c'è l'indirizzo web della casa che lo produce,anche se scarne se riesco a leggere le istruzioni vedrò di capirne qualcosa.
Comunque prova anche questa:
Collega il lettore al pc tramite la usb,clicca con il dx sul file che vuoi mettere nel lettore e dal menu scegli Invia a quindi seleziona il lettore e.... in bocca al lupo.
ma13irob
Inviato: Thursday, April 01, 2010 7:47:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2009
Posts: 531
Ciao wolf, grazie per il consiglio,proverò e ti farò sapere.
Mi ero accorta che non era un super- lettore, ma è stato regalato a mia figlia,quindi ho sorvolato sulla qualità.....sperando di riuscire a sentire almeno le canzoni Anxious
Mia figlia era entusiasta del regalo e non ho voluto deluderla. Appena ho due minuti provo e incrocio le dita. Grazie sempre e ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.