|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/25/2010 Posts: 4
|
ciao a tutti, complimenti !! ho bisogno di aiuto... come faccio ad estrapolare il codice html da un video in formato flv ?grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
lucrom ha scritto:ciao a tutti, complimenti !! ho bisogno di aiuto... come faccio ad estrapolare il codice html da un video in formato flv ?grazie Benvenuto lucrom.Questo è il forum dedicato alle presentazioni dei nuovi aiutamici,ti consiglio di spostare la domanda nel forum apposito dedicato allo HTLM per avere una più rapida risposta.
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Benvenuto
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
wolfestein ha scritto:lucrom ha scritto:ciao a tutti, complimenti !! ho bisogno di aiuto... come faccio ad estrapolare il codice html da un video in formato flv ?grazie Benvenuto lucrom.Questo è il forum dedicato alle presentazioni dei nuovi aiutamici,ti consiglio di spostare la domanda nel forum apposito dedicato allo HTLM per avere una più rapida risposta. Benvenuto
|
|
Iscritto dal : 3/10/2010 Posts: 259
|
benvenuto nuovo amico
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Benvenuto. Hai bisogno di estrapolare il codice del video o sapere qual è il codice per inserire il video in un sito?
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
benvenuto
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
lucrom ha scritto:ciao a tutti, complimenti !! ho bisogno di aiuto... come faccio ad estrapolare il codice html da un video in formato flv ?grazie Se ti riferisci al codice HTML per inserire il video su una pagina web, devi prendere il codice della pagina di Youtube, il video non ha un codice HTML suo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |