Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ATK1010 ACPI UTILITY Opzioni
srubdi
Inviato: Wednesday, March 24, 2010 7:19:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/24/2001
Non riesco a trovare il driver giusto per questa periferica "SO XP2000 sp3"che sinceramente non so nemmeno a che serve. Nella gestione periferiche la segna con un errore (punto esclamativo giallo e periferica sconosciuta). Ho provato a reinstallarla col dischetto della scheda madre "ASUS P7P55D LE" ho cercato il driver sul web -MA SIA QUELLI CHE STANNO SUL DISCO, SIA QUELLI CHE HO TROVATO IN RETE NON SONO COMPATIBILI CON WINDOWS XP. Ovvero quando provo ad installarli, parte la schermata con il nome del driver "ATK1010 ACPI UTILITY" e poi passa alla schermata successiva, dove mi dice "ERRORE DURANTE L'INSTALLAZIONE DELL'HARDWARE" mentre se vado sulle proprieta della periferica sconosciuta leggo:" I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28)"
Dove posso trovare il driver compatibile? E' una periferica importante o posso anche lasciarla cosi?
Grazie per il vostro prezioso aiuto.
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 24, 2010 7:19:56 PM

wolfestein
Inviato: Friday, April 09, 2010 4:03:12 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Se il pc funziona regolarmente non ritengo che sia vitale,comunque se metti una immagine della periferica con il punto giallo vediamo a cosa si riferisce ed eventualmente vediamo di trovare il driver.
logic
Inviato: Friday, April 09, 2010 4:43:40 PM

Iscritto dal : 2/25/2010
Scusate, se puo essere utile ... !!

http://drivers.softpedia.com/get/Other-DRIVERS-TOOLS/Others/Asus-ATK-0110-Virtual-Device-ACPI-Driver.shtml

Traduzione da Inglese verso Italiano
Asus ATK 0.110 Virtual Device Driver ACPI descrizione Asus ATK 0,110 descrizione Virtual Device driver ACPI

Fornisce i file di installazione per il ATK Asus 0.110 driver di periferica virtuale ACPI.

Si consiglia vivamente di usare sempre la versione di driver più recenti disponibili.
Non dimenticare di verificare con il nostro sito il più spesso possibile per rimanere aggiornati sugli ultimi driver, software e giochi.

Prova a impostare un punto di ripristino prima di installare un driver di periferica. Questo vi aiuterà se è stato installato un driver sbagliato. Tempo condensato vi aiuterà sé e Stato installato sbagliato driver delle Nazioni Unite. I problemi possono sorgere quando il dispositivo hardware è troppo vecchio o non più supportate.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme