|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/12/2009 Posts: 237
|
Salve AVG Anti-Virus non si aggiorna, e mi dice che l'anti-virus e l' anti-spyware - dice che il database e obsoleto.
Non capisco perché, e un problema o no, o posso anche ignorarlo.
Grazie mille del aiuto.
Cordiali Saluti Martin.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/9/2009 Posts: 345
|
Certamente non è una bella cosa non poter aggiornare l'antivirus, quindi... direi di sì, è un problema che è meglio non ignorare.
Una domanda banale: la tua connessione a Internet è attiva e funzionante? Ti colleghi attraverso un cavo di rete o con una connessione senza fili?
|
|
|
Si la mia connessione a Internet, e attiva e funzionante come sempre, o scarica anche da utorrent 2.0 senza problemi, e o con una connessione senza fili.
Non capisco cosa possa essere, o provato a rimuoverlo e lo ristallato di nuovo.
Grazie del aiuto.
Saluti Martin.
|
|
Iscritto dal : 12/9/2009 Posts: 345
|
Così, su due piedi, non saprei dire... Ad ogni modo, a reinstallazione ultimata (non credo fosse necessario rimuovere il programma!), accedi alla schermata principale di AVG e schiaccia sul terzo pulsante a sinistra "Aggiorna adesso"...
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Forse hai qualche ospite indesiderato a bordo che non ti permette di aggiornare l'antivirus. Vedi qui: http://software.aiutamici.com/software?ID=11175Segui le istruzioni e metti il log nella sezione virus e sicurezza. Ciao.
|
|
|
Ciao, si infatti mi dice aggiornamento non riuscito.
Prova a fare come mi ahi detto grazie.
Cordiali Saluti Martin
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Verifica che il tuo orologio di Sistema (sia l'ora che la data) sia esatto. Se l'ora è sbagliata, AVG non riesce a sincronizzarsi cole Server per aggiornarsi.
|
|
Guest |