|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Seguendo le indicazioni della guida mi sono registrato. Non avendo ricevuto conferma della registrazione entro nel sito con Firefox e non vedo nessun film. Provo a entrare nel sito con IE8 e tutto va bene. Vedo i film regolarmente con tutti i preliminari (anche se leggermente diversi) indicati prima di confermare play. C'è qualche possibilità di vedere i film con Firefox. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Un grazie e un saluto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
Ma il sito qual'è?????
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
hai mica "noscript" in firefox?
|
|
|
Scusa ma non so (e sarei curioso di sapere come fare) se ho noscript. Tieni presente che con firefox vedo qualsiasi filmato e dallo stesso portale anche le anteprime dei film. Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per sapere se hai Noscript clicca, in Firefox, su Strumenti. Se lo vedi elencato nel menù ce l'hai; altrimenti no.
Ciao.
|
|
|
Non ho "noscript" Ciao
|
|
|
Ragazzi googolando ho risolto e se può essere utile riporto come: - scaricare (se manca) plugin da componenti aggiuntivi o direttamente da Port25 (sito del Microsoft Open Source Lab): "Microsoft Windows Media Player Firefox Plugin np-mswmp" - fare clic su "download now" - salvare file - eseguirlo per installare plugin - a conclusione dalla finestra Firefox : File - Esci e riavviare il browser. Ciao a tutti.
|
|
Guest |