|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/10/2010 Posts: 9
|
buongiorno mi chimo rossella e mi sono iscritta ieri , spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi , ho un portatile hp vista home basic , da ieri non fa altro che uscire una finestra che mi dice che catalyst control sentre a smesso di funzionare , ho provato ad aggiornare i driver ma il problema persiste , spero che qualcuno di voi riesca ad illuminarmi , grazie anticipatamente a tutti !
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
rossy80 ha scritto:buongiorno mi chimo rossella e mi sono iscritta ieri , spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi , ho un portatile hp vista home basic , da ieri non fa altro che uscire una finestra che mi dice che catalyst control sentre a smesso di funzionare , ho provato ad aggiornare i driver ma il problema persiste , spero che qualcuno di voi riesca ad illuminarmi , grazie anticipatamente a tutti ! Il catalyst Control Centre serve a poco. Suggerirei di reinstallare i nuovi driver della scheda video ma senza il Centro di Controllo. Sul sito ATI/AMD puoi scaricare, volendo, solo i driver video che è un pacchetto meno corposo rispetto al CCC. www.ati.com
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/10/2010 Posts: 9
|
scusa ci ho provato ma non so dove mettere le mani in quel sito aiutooooooooooooooooooooo
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,945
|
Rossy disinstalla prima i vecchi driver e il Catalyst control center,riavvia il pc e reinstalla i nuovi che avrai precedentemente scaricato. Controlla bene il tipo di scheda video che ha il tuo portatile prima di scaricare i driver.
|
|
Guest |