Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Suite di sicurezza per Windows 7 Opzioni
mekbuda
Inviato: Wednesday, March 10, 2010 11:48:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2006
Posts: 90
Di nuovo ciao a tutti, sto scaricando da Aiutamici gli installer di programmi di sicurezza per W7: la mia è la versione a 64 bit e in precedenti post Alfonso aveva consigliato di prestare attenzione a questo particolare quando si trattava d'installare software d'utilità.
Avrei pensato ad AVG 9.0 a pagamento, PC Tools Firewall Plus, SpywareBlaster, (mentre sono indeciso riguardo a Spybot), perchè è la suite che gira dall'autunno scorso con W7/32 bit su un altro PC senza malfunzionamenti apparenti.
E' il ricorrente problema della compatibilità, voi comunque cosa ne pensate?
Vi ringrazio per il contributo e saluto tutti.
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 10, 2010 11:48:56 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, March 11, 2010 12:23:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,791
Ognuno ha i suoi antivirus preferiti ma tra quelli commerciali preferisco Norton(che uso),Avira Pro e Kaspersky.
Come firewall Comodo o Pc tools.Spyboot su W7 a me dava problemi con l'immunizzazione,comunque puoi usare Windows defender come antispyware abbinato a SpywareBlaster.
logic
Inviato: Thursday, March 11, 2010 6:19:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
mekbuda ha scritto:
Di nuovo ciao a tutti, sto scaricando da Aiutamici gli installer di programmi di sicurezza per W7: la mia è la versione a 64 bit e in precedenti post Alfonso aveva consigliato di prestare attenzione a questo particolare quando si trattava d'installare software d'utilità.
Avrei pensato ad AVG 9.0 a pagamento, PC Tools Firewall Plus, SpywareBlaster, (mentre sono indeciso riguardo a Spybot), perchè è la suite che gira dall'autunno scorso con W7/32 bit su un altro PC senza malfunzionamenti apparenti.
E' il ricorrente problema della compatibilità, voi comunque cosa ne pensate?
Vi ringrazio per il contributo e saluto tutti.


Anch'io ho il 64 bit e suggerirei oltre all' AV e al firewall di installare e, usare alla bisogna, Malwarebytes e Superantispyware entrambi gratuiti e aggiornabili al momento.
Con questi quattro SW per me sei "coperto" ma molto (prudenza) lo deve fare l'utente/utilizzatore del computer.
mekbuda
Inviato: Sunday, March 14, 2010 10:37:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2006
Posts: 90
wolfestein ha scritto:
...comunque puoi usare Windows defender come antispyware abbinato a SpywareBlaster.


Ciao wolfestein, alla fine ho installato AVG 9.0, PC Tools Firewall Plus e SpywareBlaster e avrei voluto usare Windows Defender nella maniera che mi hai indicato: però il Centro operativo o AVG me lo disattivano, lasciando alle funzionalità dell'antivirus anche la caccia agli spyware.
A questo punto considererei Malwarebytes e Superantispyware suggeriti da logic, ma perchè tutti e due?
Ho dato un'occhiata sulle schede di Aiutamici e mi sembrano simili, non fanno prevenzione in tempo reale, ma sceglierei il primo perchè è in Italiano: boh...non so bene cosa fare.
Anche stavolta grazie per i tuoi consigli e per quelli degli amici del Forum, ciao a tutti.
wolfestein
Inviato: Sunday, March 14, 2010 10:50:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,791
Io opterei per Malwarebytes.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.