|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 164
|
salve! ho scaricato il dr web antivirus e fatto una scan.. alla fine mi ha detto che non ho virus ..ma ..e' apparsa una finestra che diceva che il mio file hosts era modificato e mi chiedeva se volevo rimettere quello di default..io gli ho detto di no perche' non ho la minima idea di cosa volesse dire ed avendo paura ho lasciato tutto come e' ora che il pc mi funziona bene..ho sbagliato..??!! grazie mille!! luca
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
se hai usatospybot e hai immunizzato il sistema è una cosa normale,altrimenti non saprei dirti...
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Quoto Paolopa. Probabilmente non è successo nulla che possa portare ad un malfunzionamento del computer.
Ciao.
|
|
|
si..uso spyboot ed immunizzo..per cui e' stato un bene che non abbia dato retta a dr web..!! luca
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il file HOSTS vien modificato spesso (lo può modificare anche Microsoft, tramite gli aggiornamenti di Windows Update), per cui il solo fatto che lo si trovi "cambiato" non è -da solo- motivo di allarme. Come già giustamente detto, l'intera "immunizzazione" di Spybot si basa sulla modificazione del file HOSTS.
|
|
|
grazie Monsee! ..si..piu' approfondisco e piu' mi persuado che questo tool,dr web, non me piace pe' niente..!!..alla scan completa ha trovato 2 virus cosi' improbabili che li ho analizzati su virus total..e..su 42 antivirus usati..solo lui li riteneva tali.. per me pollice verso..!! luca
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
per le scansioni "unatantum" e di file specifici io trovo insuperabile mbam,l unica accortezza,visto che rilascia piu' aggiornamenti nell arco della giornata,fare l'update prima di usarlo. drweb puo' venire utile in occasioni particolari,ma anche secondo me ha tendenza ad incappare in falsipositivi.
|
|
Guest |