Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
l'ultimo aggiornamento dei virus è del 4.3.2010 ora non mi fa più gli aggiornamenti (avg 9 a pagamento) nella barra verde 1/2 mi fa solo 1 e poi si ferma.
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Giza, se lo hai pagato, hai diritto anche ad una assistenza. Scrivi a AVG, e chiedi spiegazioni. La serietà della casa, stà anche in queste cose.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto r16: AVG fornisce un'ottima assistenza (ti basta contattare chi t'ha venduto la Internet Security e ti risponderanno certamente). Comunque, prima di qualsivoglia altra cosa... controlla, per favore, che sia la data che l'ora di sistema siano esatte (AVG non riesce ad aggiornare, se l'ora di sistema non è esatta). A farmi venire il sospetto è il fatto che c'è stato un BUG della Microsoft correlato proprio all'ora (all'impostazione ora-legale/ora-solare, per l'esattezza), del quale Microsoft stessa, tramite Windows Update, sta distribuendo la patch risolutiva... Per cui, potrebbe pure essere che il tuo orologio di sistema non sia esatto (o sia sbagliata la data), cosa che spiegherebbe tutto.
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
il mio bug è a posto. ho risolto con questo sistema: da qui http://www.avg.com/it-it/download-update.tpl-plainho scaricato il primo download 9.0.790 che ho messo in una cartellina sul desktop rinominata avg, poi ho aperto avg/strumenti/aggiornamenti dalla directory e sono andato sulla cartellina e tutto è andato a posto.
|