Rank: Member
Iscritto dal : 8/25/2005 Posts: 24
|
Ciao a tutti! come vedete dal titolo, ho un problema con excel. Ieri funzionava correttamente, oggi no. Ieri è saltata la corrente e penso sia quella la causa della perdita di dati. Comunque oggi lo apro e mi apre l'installazione come se si dovesse installare ex novo. Ad un certo punto della finestra di dialogo si apre una schermata di errore che recita: "impossibile trovare il file di installazione SKU011.CAB" mi chiede di inserire il cd o se passare all'installazione di rete. Il punto è che non ho più il cd. Cosa si può fare? Grazie mille della disponibilità! Cordiali saluti, Riccardo
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Onestamente, non saprei che dirti... Magari, se riesci a farti prestare un CD con l'identica versione di Microsoft Office che hai tu... naturalmente, dovrai fornire il TUO product-key e NON quello di chi ti ha prestato il CD!... Altrimenti, mi sa che l'unica è rivolgersi direttamente a Microsoft (probabilmente, dovrai pagar -quantomeno- una cifra, se non addirittura riacquistar Microsoft Office [la versione attuale], magari con un po' di sconto) oppure puoi scegliere di passare "armi e bagagli" ad OpenOffice o a qualche consimile programma-suite alternativo...
|