Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Avast internet security Opzioni
Maestro
Inviato: Sunday, March 07, 2010 6:44:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/5/2007
Posts: 2
Premetto di non essere esperto - comunque "ho installato Avast internet security acquistato vers. 5 ecc. il giorno 24 feb. u.s. e da allora non riesco più a collegarmi ad internet quando l'antivirus è attivo appare "impossibile visualizzare la pagina Web" potreste, per favore, dirmi cosa sbaglio e/o cosa devo fare per farlo funzionare.
Grazie e saluti. maestro
Sponsor
Inviato: Sunday, March 07, 2010 6:44:44 PM

 
thepiratebay
Inviato: Sunday, March 07, 2010 7:21:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
questo prodotto a un firewall configurabile apri l'interfaccia ----> firewall deve esere in : zona lavoro a medio rischio
è di default tranne le altre posizioni se è diversamente la cambi se hai problemi ti posto le immagini o pure io
Avast internet security
Maestro
Inviato: Monday, March 08, 2010 9:39:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/5/2007
Posts: 2
Ti ringrazio se puoi postarmi le immagini mi faresti un favore grande, si ho notato che questo prodotto ha un firewall ma non è attivo e non riesco ad attivarlo. può entrarci qualcosa con il problema che ho descritto.
saluti.
thepiratebay
Inviato: Monday, March 08, 2010 10:05:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
Maestro ha scritto:
Ti ringrazio se puoi postarmi le immagini mi faresti un favore grande, si ho notato che questo prodotto ha un firewall ma non è attivo e non riesco ad attivarlo. può entrarci qualcosa con il problema che ho descritto.
saluti.


si centra e come influisce nelle connesioni ... avendo 3 livelli .. ...evidente i rischi nella base è sconsilgiata perchè disabilita il firewall (rete locale ) permette comunicazioni seza restrizioni
ora la prima soluzione e disistallare avast internet antivirus reistalla poi inserici la licenza dico forse al riavvio noti un interfaccia che ti chiede un autorizzazione con i 3 livelli tu scegli la centrale

ti ricordo che la terza opzione disabilita ongni connesione in entrata non abilita alcun nuovo programma
domani ti posto le magini devo caricarle
thepiratebay
Inviato: Monday, March 08, 2010 10:24:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
avast internet security <------ :-) dalla rete una chicca conpleta di guida se non risolvi fai sapere

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.