|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
ciao a tutti e in partcolare aLei Prof senta cosa succede al programma in oggetto disinstallato format f 2.10 portable e installato non su penna usb ma in cartella autonoma su pc ovviamente norton lo vede come qulcosa ma io confermo il file e eseguo il file precisamente una conversione audio e questa viene correttamente copletata. quando vado nella cartella scelta che nel mio caso e' quella prevista dal programma FFOutput per verificare il file convertito questo non c'e' e non lo trovo da nessuna parte.
la cosa succede sia su un notebbok con xp che con un pc fisso con vista home . oggi riprovo a scaricare la vecchia versione intanto se qualcuno puo' verificare questa cosa cosi' vediamo se e' colpa della mia macchina (sob tutte e due) o che cosa. premetto che conosco bene il programma perche' nella vecchia versione veniva usato continuamente con sempre ottimi risultati fabrizio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Ho provato a convertire un file audio. La destinazione era C:\ ed in C:\ ho ritrovato il file. Prova a dare F2 e scegli la destinazione (almeno vedi bene in quale cartella viene salvato il file convertito). Ciao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
salve prof allora ho riscaricato dal sito dell'istituto il programma sul notebook con xp e invece della cartella precedente ho scelto una altra cartella dove salvare il file convertito. questa volta ha funzionato tutto come ci si aspetterebbe. forse aveva qualche problema la cartella che avevo scelto prima che adesso essendo vuota ho eleminato . adesso vado sul pc fisso e faccio le stesse cose se funziona anche la' il problema era proprio la cartella . grazie del riscontro e non la ringraziero' mai abbastanza per lo stupendo lavoro mosso da autentica passione che tutti Le riconoscono. nello studio professionale dove lavoro su dieci persone che non la conoscevano adesso ci sono dieci persone che seguono giornalmente le sue attivita' sul sito dell'Istituto.Mi sembra un ottimo risultato. fabrizio
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Grazie per avere trascinato tutti i componenti dell'ambiente lavorativo verso il software libero. Ciao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Guest |